martedì 27 giugno 2017

Anteprima "Un rifugio in gabbia" di Tempeste O'Riley

Passiamo ora ad una novità di casa Dreamspinner Press, che comunica la pubblicazione del romanzo Un rifugio in gabbia di Tempeste O'Riley
Si tratta di un libro dalle tematiche BDSM e uscirà il prossimo 25 Luglio.
Io non sono nel mio periodo "BDSM sì", quindi credo aspetterò un pochino per affrontarne la lettura, ma leggerò con piacere i vostri pareri pre e post lettura.

Titolo: Un rifugio in gabbia
Titolo originale: Caged Sanctuary
Autore: Tempeste O'Riley
Data pubblicazione: 25 Luglio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Cristina Fontana
Genere: M/M (BDSM)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 189
Dove comprarlo: Dreamspinner

Kaden Thorn, un chirurgo dentale con una vita tranquilla, non crede che troverà l’amore che tanto desidera. Un attacco omofobo gli è costato l’uso delle gambe, confinandolo su una sedia a rotelle. Ha perso la speranza di incontrare un Dom, o anche solo un compagno con preferenze più convenzionali, che lo ami. Quando la sua migliore amica lo costringe a partecipare a una cena, l’ultima cosa che si aspetta è di conoscere un Dom determinato che riesce a vedere al di là della sua carrozzina. 
Deacon James è un architetto e un Dom esigente, ma ha passato gli ultimi due anni senza un sottomesso o un compagno. Quando un suo impiegato lo invita a una cena per conoscere la fidanzata, Deacon fiuta una trappola, ma accetta comunque. Si vanta di essere bravo a giudicare le persone, e quando incontra il giovane dentista, vede oltre la sua disabilità e trova un adorabile sottomesso che suscita in lui qualcosa di più di un semplice interesse. 
I demoni e le paure che perseguitano Kade costituiscono per Deacon una sfida a usare tutto quello che ha imparato come Dom per guadagnare la sua fiducia e la sua sottomissione. Ma Deacon è determinato e combatterà per avere Kade al suo fianco e ai suoi piedi.


Vi intriga? -

5 commenti:

  1. Non sempre i BDSM mi fanno impazzire ma sembra esserci molta tenerezza nella storia. Lo metterò in lista e poi vedremo.

    RispondiElimina
  2. Bene donne! Aspetto i vostri pareri allora ^^ Smack!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!