lunedì 5 giugno 2017

Anteprima "Smuovere le acque" di Marie Sexton

Siamo arrivati anche all'ultimo capitolo della serie Wrench Wars - Gli Assi dei Motori scritta alternativamente da L.A. Witt e Marie Sexton che Dreamspinner Press ha tradotto alla velocità della luce.
Il 4 Luglio uscirà infatti il 4° volume intitolato Smuovere le acque e avremo l'opportunità di conoscere la storia di Ash e Ward.
La sinossi mi ha incuriosito da morire e penso proprio che ne vedremo delle belle!

Titolo: Smuovere le acque
Titolo originale: Making Waves
Autore: Marie Sexton
Serie: Wrench Wars - Gli assi dei motori (#4)
Data pubblicazione: 4 Luglio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $3.99
Formato: ebook 
Pagine: --
Dove comprarlo: Dreamspinner

Ward Kent e Dean Zimmerman sono migliori amici sin dai tempi delle medie. Ora lavorano fianco a fianco nell’officina di Reggie, dove viene girato il reality show Wrench Wars – Gli assi dei motori. Fuori dall’orario di lavoro, Dean è un noto seduttore e l’amico gli fa da spalla. Non sospetta, però, che l’interesse di Ward è rivolto più alla fauna maschile che a quella femminile. 
Tutto cambia quando Ash, il fratello minore di Dean, viene assunto all’officina. Ash sarà anche più giovane di loro di ben sette anni, ma ha una cotta per Ward da sempre e non si fa problemi a rendere note le proprie intenzioni. 
Per Dean prendere atto che sia il fratello che l’amico sono gay è un conto, ma vederli insieme è più di quanto possa affrontare. Ward ne prende atto, ma viene messo alle strette: dovrà decidere se rinunciare alla loro amicizia – e anche al lavoro – oppure dire addio a Ash per sempre.

Lo aspettate con ansia, vero? -


Serie "Wrench Wars - Gli assi dei motori" 
01. Meccanici alla prova (L.A. Witt)
03. Tra finzione e realtà (L.A. Witt)
04. Smuovere le acque

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosissima e molto felice che li pubblichino a poca distanza uno dall'altro \(°u°)/ I primi due li ho letti uno dietro l'altro.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!