domenica 18 giugno 2017

Anteprima "Niente di serio" di Jay Northcote

Buona Domenica a tutti, cosa state facendo di bello in questa giornate caliente? Io mi riposo preparando tanti bei post per i prossimi giorni!
Per movimentarvi la giornata vi propongo l'anteprima di un nuovo romanzo firmato Jay Northcote in arrivo per Dreamspinner Press il prossimo 18 Luglio
Sto parlando di Niente di serio, libro che narra la nascita della storia d'amore tra Mark e Jamie. Il primo ha da poco chiuso la relazione con la sua ragazza riuscendo finalmente ad ammettere di essere gay e il secondo è il sexy traslocatore conosciuto durante il suo trasferimento. Cosa combinerà questa coppietta?

Grazie alla gentilissima Aurora R. Corsini ho ricordato di aver letto questo libro nel 2015 poiché era già stato pubblicato da un'altra Casa Editrice con il titolo originale Nothing Serious
Ora Dreamspinner Press l'ha ritradotto e per coloro che non l'avessero ancora letto, cosa aspettate?
Mettetelo in lista perché è una lettura molto carina!

Titolo: Niente di serio
Titolo originale: Nothing serious
Autore: Jay Northcote
Data pubblicazione: 18 Luglio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook 
Pagine: 116
Dove comprarlo: Dreamspinner

Mark O’Brien è finalmente riuscito a essere onesto con se stesso. La sua storia con Rachel è finita e lui sta lasciando la casa che hanno condiviso per sei anni. Sono sempre andati d’accordo, ma la loro relazione non può continuare, perché la persona con cui sta è del sesso sbagliato. 
Jamie Robertson, uno degli addetti ai traslochi, è un vero schianto e Mark ne è attratto a prima vista. Quando una scatola di cartone si rompe, rovesciando oggetti di natura personale che non avrebbe mai voluto mostrare a nessuno, Mark ne è mortificato, ma l’incidente dà inizio a una bella amicizia con benefici. 
Mentre Jamie inizia Mark alle gioie del sesso gay, i due uomini si affezionano sempre di più l’uno all’altro, e ciò che era nato come “niente di serio” diventa qualcosa di importante per entrambi. Ma la comunicazione non è il loro forte. Uno dei due troverà mai il coraggio di essere onesto riguardo ai propri sentimenti?


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

  1. Io ho letto il libro quando è stato pubblicato nel 2015 e devo dire che mi è piaciuto molto. Mi ha incuriosito il fatto che anche se non fa parte di una raccolta, ci sono altri due libri intitolati "Nothing Special" e "Nothing Ventured". Sarei felicissima se venissero tradotti.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!