martedì 18 aprile 2017

Anteprima "Il colpo di Royal Street" di Scotty Cade

Buonasera, ormai mi chiamano la signora della notte, preparo post con gli stuzzicadenti per tenere le palpebre aperte, ma l'importante è farcela!
Ovviamente porto buone nuove: il 16 Maggio uscirà il nuovo romanzo di Scotty Cade intitolato Il colpo di Royal Street, primo volume della serie Bissonet & Cruz, Investigatori Privati.
Curiosi di iniziare questa nuova serie dalle tinte gialle?

Titolo: Il colpo di Royal Street
Titolo originale: The Royal Street Heist
Autore: Scotty Cade
Serie: Bissonet & Cruz, Investigatori Privati (#1)
Data pubblicazione: 16 Maggio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Giallo/Suspense)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 196
Dove comprarlo: Dreamspinner

Quando due pregiati quadri risalenti alla Guerra Civile vengono rubati da una famosa galleria di New Orleans, l’investigatore capo della NOPD Montgomery “Beau” Bissonet e il suo collega sono chiamati a risolvere il caso. Nel frattempo, la compagnia assicurativa della galleria ha inviato in città Tollison Cruz affinché conduca un’indagine indipendente, ma non appena l’uomo incontra il detective, le loro personalità entrano in conflitto e lo scontro è inevitabile. 
Il furto diventa subito un caso da prima pagina che coinvolge persone importanti. Quando gli viene ordinato di farsi affiancare da Cruz per arrivare più velocemente a un arresto, Bissonet si infuria. Il rapporto tra i due però si incendia quando scoprono di avere più cose in comune di quanto avessero inizialmente pensato. 
Con i dissidi temporaneamente superati, Bissonet e Cruz iniziano a collaborare, ma non si limitano a un rapporto professionale. Tutto sembra arrestarsi bruscamente quando Beau scopre che Tollison ha omesso informazioni sul caso e nascosto un passato decisamente discutibile. Ciò che segue è così scottante da competere col caldo sole estivo della Louisiana.

Cosa ne pensate? -


Serie "Bissont & Cruz, Investigatori Privati"
                                      
01. Il colpo di Royal Street
02. Veiled Loyalties (inedito in Italia)
03. A Lethal Mistake (inedito in Italia)

3 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!