domenica 26 marzo 2017

Anteprima "Lezioni di ballo" di R. Cooper

Buona Domenica miei cari, iniziano a piovere succose anteprime e la prima di cui vi parlo è anche accompagnata da una cover bellissimaAdoro questo vedo-non vedo, la dolcezza trasmessa dai due innamorati e lo sfondo mozzafiato.
Tutto questo giro di parole per annunciarvi l'uscita del romanzo Lezioni di ballo di R. Cooper programmata per il 25 Aprile e targata Dreamspinner Press
La sinossi è davvero promettente e io mi sono già segnata l'appuntamento sull'agenda!

Titolo: Lezioni di ballo
Titolo originale: Dancing Lessons
Autore: R. Cooper
Data pubblicazione: 25 Aprile 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Cristina Fontana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $5.99
Formato: ebook
Pagine: 133
Dove comprarlo: Dreamspinner

Chico vive da due anni una relazione che lo consuma con un uomo prepotente. Quando il suo ragazzo gli rivela che sta vedendo qualcun altro, a Chico non resta altra scelta che trasferirsi sopra il garage del cugino in un piccolo paese tra i boschi di sequoie. Qui tira avanti svogliatamente. Per farlo uscire, il cugino lo spinge a offrirsi come volontario per aiutare con lo spettacolo annuale della scuola di danza del posto. 
Chico non si aspetta di finire a una lezione di ballo o di iniziare a sentirsi di nuovo vivo tra le braccia del suo maestro. Rafael, il figlio del proprietario della scuola, è stato un ballerino di talento, ma ora ama insegnare. Sebbene Chico ne sia attratto, ha paura di avvicinarlo. Rafael, però, è determinato, e a Chico basterà un solo ballo per capire che ha ancora qualcosa da imparare.


Ne siete rimasti affasciati? -

1 commento:

  1. La copertina è molto romantica, mi ispira e sono curiosa di leggere questa storia.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!