sabato 24 dicembre 2016

Anteprima "Il debito" di K.C. Wells

Buongiorno miei cari, so che sarete occupatissimi a cercare gli ultimi regali, pulire casa e preparare deliziose pietanze, ma non si può dire di no ad una favolosa anteprima targata Dreamspinner Press!
La Casa Editrice ci comunica che il 24 Gennaio uscirà un nuovo romanzo dell'autrice K.C. Wells intitolato Il debito
Si tratta di un contemporaneo dai tratti BDSM e se volete preordinarlo è scontato del 30% fino al 30 Dicembre, così come tutto lo store Dreams
Un'ottima occasione per farsi degli autoregali di Natale!

Titolo: Il debito
Titolo originale: Debt
Autore: K.C. Wells
Data pubblicazione: 24 Gennaio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Cristina Fontana
Genere: M/M (Contemporaneo - BDSM)
Prezzo: €-- / $6.99 (-30% fino 30/12)
Formato: ebook
Pagine: 246
Dove comprarlo: Dreamspinner

A Mitch Jenkins viene a mancare la terra sotto i piedi quando la relazione di due anni con il suo compagno arriva a una brusca fine. Sono passati due mesi e lui sta ancora soffrendo. Nel tentativo di risollevargli il morale, un collega lo conduce in un club ʻsegretoʼ. Mitch non è minimamente interessato a quei giovani gay che si pavoneggiano, finché non nota in fondo alla sala un ragazzo con il naso infilato in un libro, incurante dell’ambiente circostante. Adesso sì che Mitch è interessato. 
Nikko Kurokawa vuole estinguere il proprio debito e andarsene dal Black Lounge. Guadagnarsi la libertà non è un compito semplice, specialmente quando inizia ad attirare l’attenzione. La vita diventa un po’ più facile da sopportare quando conosce Mitch. Lui non è come gli altri uomini che frequentano il club. Mitch lo intriga e riesce a catturare il suo cuore, dandogli il coraggio di affrontare qualsiasi cosa. A breve Nikko sarà fuori di lì, e lui e Mitch potranno capire se esiste un futuro per loro. 
Nessuno dei due ha tenuto conto di chi non vuole che Nikko se ne vada…


Incuriositi da questa nuova uscita? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!