mercoledì 2 novembre 2016

W...W...W...Wednesdays #55


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri sera ho iniziato È solo una storia d'amore di Anna Premoli in uscita domani per Newton Compton Editori.
Per ora sono riuscita a leggere poche pagine, ma da quel che ho visto promette molto molto bene!  

What did you recently finish reading?

Ho finito da poco Come un'alluvione di Alexis Hall e potete leggere la mia recensione cliccando sulla cover qui sopra.

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura sarà Il disastro siamo noi di Jamie McGuire, sempre che il corriere non si perda ;)


Via ai commenti! -

16 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi domani per prendere il libro della Premoli :3

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-02112016.html

    RispondiElimina
  2. Quello della Premoli è molto carino!
    La McGuire...niente, dopo la serie di Erin e Weston, non ho più intenzione di leggere i suoi libri
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie non ha fatto impazzire nemmeno me eh! :/
      La serie dei Fratelli Maddox continuo a leggerla perché sono una testona e a loro non so resistere xD

      Elimina
  3. Ciao, carissima e preziosissima Gaia!
    Ho finito il sesto di Armi e Bagagli e ora sto leggendo il settimo. Questi Ty e Zane mi hanno preso cuore e anima con la loro storia.
    Non so cosa leggerò dopo, sto aspettando il nuovo capitolo di Stelle Cadenti della Sorensen che uscirà a breve, per farmi ancora del male, ma non posso esimermi, l'adoro. Forse mi rileggerò i due della Cochet, visto che arriverà il terzo della serie THIRDS. Dex, ti aspetto a braccia aperte!!!!
    SMACK!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW mi sento quasi famosa e super TOP ahahah ^^
      Ty e Zane fanno questo effetto, li amo anche io alla follia e vale lo stesso per i ragazzi della Cochet. Aspetto con ansia e trepidazione la pubblicazione del 3° volumeeee *O*

      Elimina
  4. Ho finito da poco il romanzo della Premoli, molto divertente ^^

    RispondiElimina
  5. Il nuovo della Premoli mi incuriosisce, cosa mooolto strana essendo un F/M e credo lo leggerò! Finito Perfette Imperfezioni, che mi è piaciuto tanto, ho iniziato Accanto della Sexton e credo che il prossimo sarà Come un alluvione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, poi fammi sapere cosa ne pensi! Io posterò la recensione nei prossimi giorni :D
      Uh "Accanto" mi è piaciuto tanto!!! Aspetto tutti i pareri finali mi raccomando! Smack ;)

      Elimina
  6. Mi accodo ai pareri positivi della Premoli, merita davvero! (editing a parte xD)

    RispondiElimina
  7. Ciao Gaia! Il libro della Premoli mi ispira parecchio, l'ho già aggiunto in WL; inoltre, sono curiosa di leggere quello della McGuire e di scoprire qualcosa di più a proposito di Taylor :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! Non vedo l'ora che arrivi il corriere ^^

      Elimina
  8. Ciao :)
    Finalmente tornano i Maddox <3 Sarà una prossima lettura anche per me, insieme al libro della Premoli.
    Se ti va, questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-w-w-w-wednesday-2.html

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!