mercoledì 26 ottobre 2016

W...W...W...Wednesdays #54


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Finalmente e ripeto finalmente sono riuscita a fiondarmi su Per sempre con te di Katie McGarry. Da qualche settimana occupa un posto fisso nel mio WWW e ora grazie al cielo è in lettura.
Sono circa a metà e mi sta piacendo molto, vi farò sapere presto!

What did you recently finish reading?

La mia ultima lettura è stata Accanto di Marie Sexton che ho adorato e potete leggere la mia recensione cliccando sulla cover qui sopra.

What do you think you’ll read next?
  

Credo che poi sarà il turno di:
- Il sentiero del bosco incantato di Rosamund Hodge, ospiterò una tappa del Blogtour ad esso dedicato e sono emozionatissima! Per chi volesse essere costantemente aggiornato e non perdersi neanche un post, cliccando QUI trova l'evento Facebook collegato.
- Come un'alluvione di Alexis Hall, la trama mi ha catturata immediatamente e sono curiosissima di leggerlo.
- È solo una storia d'amore di Anna Premoli, ieri sera il corriere ha suonato il campanello portandomi questo splendore. Amo l'autrice e sono felice di poter leggere in anteprima la sua nuova pubblicazione.


Quali sono le vostre letture? -

26 commenti:

  1. Accanto l'ho giusto visto su Goodreads e mi ispirava, quindi andrò subito a spulciare la tua recensione :) E già che ci sono ti faccio anche una domanda: ho visto che fa parte di una serie, ma bisogna leggere prima gli altri 6 (credo siano sei) o se lo si legge anche da solo si capisce comunque cosa sta succedendo?
    E mi ispira molto anche il libro della Premoli :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! Se non ti da fastidio spoilerarti qualche dettaglio sulle altre coppie, questa storia ha senso anche letta da sola. Sicuramente conoscendo i trascorsi dei vecchi protagonisti si può avere una visuale più ampia e comprendere meglio i loro comportamenti dato che diventeranno amici dei protagonisti, però se vuoi "fregartene" puoi farlo ;) Non è di vitale importanza per Dom e Lamar!

      Elimina
  2. Quello della Premoli voglio proprio leggerlo, i suoi libri sono davvero molto carini ^^


    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-26102016.html

    RispondiElimina
  3. Di "Accanto" sono curiosissima, vado subito a leggere la recensione :)
    Della Premoli ho letto solo il romanzo d'esordio e l'ho amato, però poi non sono riuscita a leggere altro ^^ Ho appena finito di leggere "Quella calda estate in Texas" (adorato!!!)e sto leggendo "Anemone al buio".
    La McGarry! In "Oltre i limiti" l'ho adorata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, quello è il mio preferito e quest'anno al Salone di Torino me lo sono fatto autografare *O*
      Di quella serie della Kleypas sono ferma al primo, devo recuperare!
      Allora ti consiglio di tuffarti anche su questa serie della McGarry!!!

      Elimina
  4. Ciao Gaia, Per sempre con te l'ho adorato!! La McGarry è fantastica e unica!
    Anche la Premoli mi piace moltissimo, ma ammetto di odver ancora leggere l'ultimo libro che ha pubblicato quest'estate, se non sbaglio, è giù sul kindle che mi aspetta ma non ho ancora avuto tempo!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro, la sto amando ❤
      Manca anche a me sai? Mi fissa dalla libreria e... speriamo di riuscire a leggerlo prima o poi xD

      Elimina
  5. Della Premoli questo sarà il primo libro che leggerò, mentre "il Sentiero del bosco incantato" mi puzza un po', dato che "Bellezza Crudele" non mi era piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bellezza crudele" non l'ho letto perché non mi attirava la trama, questo invece mi stuzzica parecchio! Vi farò sapere ;)
      Vai con la Premoliiiiiii ^^

      Elimina
  6. Ciao Gaia! Grazie per essere passata a trovarmi sul blog! :) Io adoro Anna Premoli e penso di acquistare presto anche questo suo nuovo libro. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Il sentiero del bosco incantato.. Eh devo leggere ancora il primo XD
    ANSIA

    RispondiElimina
  8. Ciao Gaia! Il libro della Hall mi ispira tanto. La cover ha un non-so-ché di intrigante...
    Della Hodge invece ho letto bellezza crudele e non mi ha fatto proprio impazzire!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gaia, eccomi qui :) La McGarry mi piace tanto e il sentiero del bosco incantato mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Gaia, eccomi qui :) Non ho mai letto nulla della Premoli, ma noto molti commenti entusiasti in giro su questa autrice che quasi quasi faccio un pensierino sulla sua ultima uscita :)
    Mi incuriosisce anche Il sentiero del bosco incantato :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Prima o poi riuscirò a recuperare la McGarry, devo leggere anche il precedente ancora!
    La Premoli invece è già in lista, non vedo l'ora di conoscere i suoi nuovi personaggi...
    Se ti va, questo è il mio primo www https://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo il prima possibile perché ne vale la pena!!! :D Giuro!
      A chi lo dicii... sono curiosissima! :)

      Elimina
  12. Attendo impaziente la recensione del nuovo libro della Premoli :D
    Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riuscire a pubblicarla prima dell'uscita, metto il turbo xD

      Elimina
  13. Devo recuperare i libri della McGarry! la Premoli la sto leggendo e quello della Hodge m'attira tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi devi ^^ assolutamente!!!
      Siamo in sintonia allora, batti il cinque! ;)

      Elimina
  14. Della Premoli ho diversi libri, ma non ho ancora letto niente. Questa nuova uscita mi ispira un sacco, magari è la volta buona che mi ci metto :D

    Se hai voglia di sbirciare qui ci sono le mie risposte:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/10/www-wednesdays-33-2016.html

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di leggere il libro della Hodge solo per vedere se rispetto a Bellezza Crudele è migliorata ahahah

    RispondiElimina
  16. Condividiamo il libro della Premoli e della Hodge, vedremo se piaceranno a tutte e due ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!