mercoledì 19 ottobre 2016

W...W...W...Wednesdays #53


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri sera ho iniziato Accanto di Marie Sexton, libro che attendevo da molto tempo e del quale non vedo l'ora di parlarvi.

What did you recently finish reading?

Questo weekend mi ha tenuto compagnia Dreamology di Lucy Keating e trovate la mia recensione cliccando sulla cover qui sopra ;)

What do you think you’ll read next?
 

Domani potrò mettere le mani sul mio cartaceo di Per sempre con te di Katie McGarry e non vedo l'ora di tuffarmi nella sua lettura!
In seguito credo leggerò Ti odio, anzi no ti amo! di Sally Thorne, la trama mi ha colpito immediatamente e per ora ho sentito molti commenti positivi :)


Non siate timidi... commentate lasciandomi le vostre letture! -

14 commenti:

  1. Dreamology sarà sicuramente una delle letture che farò tra fine ottobre ed inizio di novembre!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che passo di qua mi ricordo di quanto pessima io sia a seguire i buoni propositi (è che mi faccio sviare sempre da altri libri!!) perché è una vita che mi riprometto di leggere qualcosa della Sexton e ancora non ci sono riuscita. Ed è anche parecchio che mi riprometto di riprendere la lettura della McGarry ma niente, non ho avuto fortuna neanche con lei! :(
    Però al momento sono riuscita a riprendere la lettura della Hale e mi sento molto soddisfatta di me! (Peccato che sia un'autrice che da noi non considerano perché è bravissima!)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare perché non sei l'unica, anche io ho un sacco di propositi e poi... ciaone!
      Passo subito ^^

      Elimina
  3. Anche io ho letto Dreamology, mentre la Mcgarry è in Wl
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n82.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò sicuramente a leggere il tuo parere ^^

      Elimina
  4. Domani pubblicherò la recensione di "Ti odio, anzi no ti amo!" che ho letteralmente divorato la notte scorsa. 5 stelle meritatissime!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita allora DEVO assolutamente muovermi a leggerlo!!! ^^

      Elimina
  5. Ciao Gaia! Non vedo l'ora di leggere "Per sempre con te" e "Dreamology", spero di riuscirci al più presto, scuola permettendo :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  6. 'Dreamology' mi incuriosisce, lo sto vedendo davvero ovunque ultimamente!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  7. Oh devo recuperare i libri della McGarry!!
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-24.html

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!