mercoledì 12 ottobre 2016

W...W...W...Wednesdays #52


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri sera mi sono tuffata nella lettura di Per sempre un marine di Cat Grant. Per ora mi sta piacendo, ovviamente i protagonisti hanno ancora parecchia strada da fare quindi... incrociamo le dita!

What did you recently finish reading?

La mia ultima lettura è stata Chimica Organica di Andrew Grey e potete trovare la mia recensione cliccando sulla cover qui sopra ;)

What do you think you’ll read next?
 

Qui la storia "si fa spessa"....
Aspettavo da taaaanto tempo la pubblicazione di Per sempre con te di Katie McGarry e finalmente il grande giorno è arrivato! Il mio caro cartaceo partirà a breve e spero arrivi in un battibaleno.
Nel frattempo credo proprio che leggerò Dreamology di Lucy Keating in uscita il 20 Ottobre per Newton Compton che ho ricevuto a sorpresa ieri. Un regalo graditissimo dato che era già nella mia WL. 


Ora tocca a voi! -

33 commenti:

  1. Ciao Gaia :D tra poco vi raggiungo anch'io con la nuova serie della McGarry‼ Non vedo l'ora :D

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ora sto leggendo Infine cadono le stelle,ho grandi aspettative! Ieri ho letto Per amore di Sean Michael,abbastanza carino. Cosa leggerò non lo so, forse proprio Chimica organica ma non vedo l'ora di leggere Per sempre un marine... Ho una lista lunghissima (e devo dividermi tra lettura e scrittura!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo finire anche io "Infine cadono le stelle", sono circa al 50% e per ora merita davvero!
      Aspetto i tuoi pareri su entrambi ovviamente!!!
      Ti capisco, ma ce la faremo! Smack

      Elimina
  3. Ciao!!
    Dreamology, nonostante abbia una faccia, ha una copertina carina. E vorrei tanto leggerlo. Quando? Bhooo! La lista sta crescendo a dismisura che non so dove mettere le mani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia lista è più lunga di 100 pacchi di rotoloni Regina xD Ti capisco alla grande!

      Elimina
  4. Ciao Gaia! Mi sa che devo proprio darmi una mossa a leggere un M/M perché certi titoli mi ispirano troppo, davvero.
    Le tue prossime letture sono già nella mia WL :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, devi provareeeee!!!! Una volta passati al lato oscuro, non si torna più indietro ahahah Fammi sapere ^^

      Elimina
  5. Dreamology lo sto vedendo ovunque, non sono ancora andata a vedere di cosa si tratta però :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia, è stata una sorpresona anche per me ricevere Dreamology ieri, non me l'aspettavo proprio ;)
    Giovedì vado in libreria a prendere la McGarry sperando di trovarla già sugli scaffali e non fare la solita rompi balls che obbliga le commesse ad aprire gli scatoloni, per fortuna in libreria mi conoscono ormai e mi sopportano con pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece aspetto con ansia il corriere xD Speriamo sia puntuale altrimenti mi tuffo sull'ebook!!!!

      Elimina
  7. Dreamology sembra un po' il The Quick di questa settimana, è arrivato a tutti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ahahahah
      Ieri l'ha ricevuto il mondo intero!!!

      Elimina
  8. La newton ci ha davvero fatto uno splendido regalo..Dreamology era già in wishlist, ma a questo punto non vedo l'ora di andare in ufficio per recuperare la copia che mi è arrivata e leggerlo..sembra promettere bene, speriamo non siano solo vane aspettative! *-*

    RispondiElimina
  9. Le tue prossime uscite sono sicuramente due letture che dovró affrontare anche io 😊

    RispondiElimina
  10. Quanto mi attira Dreamology e questa serie di Katie McGarry devo ancora cominciarla - troppi libri da recuperare! *sospiro*
    Chimica organica ha un'aria famigliare, forse l'avevo incrociato su Goodreads.

    RispondiElimina
  11. Eccomi Gaia! Da questo momento le tue prossime letture diventeranno anche le mie prossime letture...quanto mi ispirano!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Speriamo che la McGarry non ci deluda.
    Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  13. Dreamology è arrivato davvero a tutti ahah
    Aspetto la tua opinion!

    RispondiElimina
  14. Dreamology mi attira tantissimo...ma cara Newton perché a me non lo hai inviato!!!! Anche il libro della McGarry è in WL!!

    RispondiElimina
  15. Dreamology e Per sempre con te devo assolutamente leggerli! *-*
    Non vedo l'ora di leggere la storia di Razor <3

    RispondiElimina
  16. Della McGarry vorrei leggere qualcosa! 'Dreamology' lo sto vedendo proprio ovunque da un paio di giorni, sembra carino

    RispondiElimina
  17. Con molta calma sono riuscita a passare anche qui!!! :)
    Mi ispira molto Per sempre un Marine e anche il libro di Grey, perché è parecchio che tengo d'occhio questo autore e spero di riuscire a leggere presto qualcosa di suo! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!