mercoledì 5 ottobre 2016

W...W...W...Wednesdays #51


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Finalmente e sottolineo FINALMENTE sto per iniziare Toccata e fuga di Abigail Roux, oggi la mia giornata sarà interamente dedicata a Ty e Zane. Spero di riuscire a farvi avere la mia recensione il prima possibile!!!
Ieri è arrivata la mia copia cartacea di The Quick di Lauren Owen e sto facendo un piccolo "ripasso" perché presto avrete la famosa sorpresa che lo riguarda. Stay tuned!

What did you recently finish reading?

La mia ultima lettura è stata Clover di Francesca Bufera, un libro che mi è piaciuto molto e del quale spero di poter leggere presto il seguito.
Ho avuto il piacere di partecipare al BlogTour e se fossi in voi andrei a dare una sbirciatina perché contiene tantissime curiosità.
Cliccando sulla cover troverete il post ad esso dedicato ed è ancora possibile partecipare al Giveaway!
Presto in arrivo la mia recensione ;)

What do you think you’ll read next?

Il prossimo libro che leggerò sarà Chimica organica di Andrew Grey, adoro questo tipo di storie e non potevo assolutamente ignorare il suo richiamo.
Ricordo che cliccando su TUTTE le cover troverete tutte le informazioni del caso!


Via ai commentiiii -

11 commenti:

  1. Le tue letture attuali mi ispirano davvero molto! :)
    Da Quick non so bene cosa aspettarmi perché non sono ancora riuscita a farmene un'idea precisa, ma spero di riuscire a leggere presto qualche recensione :) Mentre per la Roux... sono ferma al secondo volume di quella serie, ma è una serie che mi piace davvero molto, quindi spero di riuscire a continuarla presto! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto tante news su The Quick *O* promesso!
      Devi assolutamente recuperare perché ne vale la pena...
      Passo subito da te :D

      Elimina
  2. "Quick" ancora devo inquadrarlo. "Toccata e fuga" invece mi attrae... sarà l'assenzio. Non so resistergli XD

    RispondiElimina
  3. "The Quick" penso che sarà il libro più letto tra le blogger questa settimana, lo sto vedendo praticamente ovunque (e io non faccio differenza xD)

    Se vuoi passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che esca la tua recensione di Clover e corro a sbirciare nel blogtour :D

    RispondiElimina
  5. "The Quick" voglio leggerlo! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  6. Toccata e fuga, c'e' da chiederlo? Sono curiosissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a farvi avere la recensione in anteprima! Stay tuned *O*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!