lunedì 3 ottobre 2016

Releases of the week #48


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon ma per tutti gli altri? Ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo alla rubrica la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio(quando presenti ovviamente)

Ecco a voi le uscite dal 3 al 9 Ottobre....

3 Ottobre

4 Ottobre
  

5 Ottobre
 

6 Ottobre
  
   
  

8 Ottobre


Waiting for...

Titolo: Aspettando te
Titolo originale: Searching for always
Autore: Jennifer Probst
Serie: Cuori solitari (#4)
Data Pubblicazione: 6 Ottobre 2016
Casa Editrice: Corbaccio
Genere: Romance
Prezzo: €9.99 (ebook) - €14.90 (cartaceo)
Pagine: 291 
Dove comprarlo: Amazon

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!