domenica 9 ottobre 2016

Anteprima "Un'insolita unione" di Scotty Cade

Buona Domenica!!!
Come al solito i miei programmi vengono stravolti da mille imprevisti, ma non si molla
In questa giornata fredda e piovosa Dreamspinner Press ci comunica la pubblicazione di Un'insolita unione di Scotty Cade programmata per l'8 Novembre.
Si tratta del secondo volume della serie Unconventional, ossia il seguito di Un insolito corteggiamento (qui la mia recensione), e ne consiglio la lettura solo dopo aver affrontato il primo capitolo dato che è proprio la continuazione della storia degli stessi protagonisti.
Penso che lo leggerò più avanti perché sono un tantino sommersa di lavoro, ma aspetto con piacere i vostri commenti!

Titolo: Un'insolita unione
Titolo originale: An unconventional union
Autore: Scotty Cade
Serie: Unconventional (#2)
Data pubblicazione: 8 Novembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Marila Napoli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 178
Dove comprarlo: Dreamspinner

L’amministratore delegato della Kincaid International Corporation, Webber Kincaid, e il suo assistente, Tristan Moreau, sono appena rientrati da un viaggio di lavoro ai Caraibi che è andato incredibilmente bene. Dopo anni passati a nascondere l’amore che provano l’uno per l’altro, si sono finalmente dichiarati, ma hanno anche scoperto che il direttore finanziario della società è implicato in operazioni poco trasparenti. Al loro ritorno, Tristan e Webber devono denunciare gli illeciti del direttore finanziario e salvare la reputazione di Webber che, in quanto amministratore delegato, è responsabile delle azioni del suo sottoposto. Con Tristan al suo fianco, Webber affronta il consiglio di amministrazione della KIC e le indagini condotte dalla Commissione per i Titoli e gli Scambi e dal Dipartimento di Giustizia. 
In un clima di incertezza, Webber e Tristan fanno affidamento sulla forza della loro unione. Insieme organizzano il loro matrimonio, riservato a pochi intimi, sull’isola di Martha’s Vineyard. Nonostante l’amore che li lega, però, presto si rendono conto degli ostacoli che devono superare prima di poter iniziare la loro nuova vita insieme.

Lo aspettavate? -


Serie "Unconventional"

                                       1. Un insolito corteggiamento
                                       2. Un'insolita unione 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!