sabato 22 ottobre 2016

Anteprima "Il tocco dell'amore" di Susan Laine

Buon Sabato miei cari!
Continua la serie Sensi e sentimenti di Susan Laine con l'uscita del volume Il tocco dell'amore programmata per il 22 Novembre.
Non sono ancora riuscita ad iniziare questa serie però devo dire che la trama di questo libro mi ha intrigato tantissimo
Devo assolutamente rimediare e spero di riuscire a farlo presto.

Titolo: Il tocco dell'amore
Titolo originale: A luminous touch
Autore: Susan Laine
Serie: Sensi e sentimenti (#3)
Data pubblicazione: 22 Novembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ernesto Pavan
Genere: M/M (Giallo/Suspense)
Prezzo: €-- / $4.99 (-30% fino 23 Ottobre)
Formato: ebook
Pagine: 106
Dove comprarlo: Dreamspinner

Una sera d’inverno, dopo aver appena staccato dal lavoro, il paramedico Jack Waters incappa in un edificio in fiamme e si appresta a fare il suo dovere. Il giorno dopo si risveglia in ospedale, coperto di gravi ustioni. Per un uomo che dà grande valore alla propria bellezza è un colpo devastante. 
Ma Jack ha a malapena il tempo per assimilare quanto è accaduto. Accanto al suo letto ci sono il suo ex, il poliziotto Kevin Thompson, e Luke Kennard, il pompiere che gli ha salvato la vita. Entrambi sembrano determinati a competere per attirare la sua attenzione, ustioni o meno. Jack respinge Kevin, temendo che ora l’uomo non vorrà avere nulla a che fare con lui, e sembra vedere confermate le proprie paure quando questi se ne va senza obiettare. È il momento perfetto per il seducente e vivace Luke di iniziare a flirtare con Jack, appellandosi al suo ego fragile. 
Quando in città scoppia una serie di nuovi incendi che prendono di mira il personale di soccorso, gli indizi puntano a qualcuno vicino a Jack. È sopravvissuto a un incendio, ma la prossima volta potrebbe non essere così fortunato. Sembra che qualcuno lo perseguiti, un nemico implacabile. Se non farà attenzione, il fuoco lo ridurrà in cenere… a meno che non sia l’amore di due uomini a farlo per primo.

Lo aspettavate? -


Serie “Sensi e sentimenti"
                         01. Il suono dell'amore
                         02. L'aspetto dell'amore
                         03. Il tocco dell'amore
                         04. The sweetest scent (inedito in Italia)
                         05. Sensible committments (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!