sabato 29 ottobre 2016

Anteprima "Il pretendente rubato" di Eli Easton

Buon Sabato!
Qui finalmente splende il sole e la temperatura è eccezionale, insomma la giornata promette bene e Dreamspinner Press l'ha migliorata ancor di più annunciando una nuova pubblicazione.
Il 29 Novembre vede il ritorno della collana Dreamspun Desires con il nuovo titolo Il pretendente rubato di Eli Easton
La sinossi lascia intendere che il nostro cuore ne vedrà delle belle e si farà tanti giri sulle montagne russe, miei cari!
Questa collana nasce con l'obiettivo di farci sognare ad occhi aperti, regalandoci una storia d'amore dolcissima con un favoloso happy ending. I più curiosi possono trovare maggiori informazioni QUI.

“Love Always Finds A Way” 
 (L’amore trova sempre il modo, l’amore trova sempre la strada”)

Titolo: Il pretendente rubato
Titolo originale: The stolen suitor
Autore: Eli Easton
Data pubblicazione: 29 Novembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Collana: Dreamspun Desires
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 274
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il suo futuro era deciso finché un ladro non gli ha rubato il cuore
Tutta Clyde’s Corner, nel Montana, sa che l’elegantissimo Chris Ramsey sposerà Trix Stubben, giovane vedova ed erede del ranch più ricco della zona. Una donna, però, non è troppo entusiasta all’idea. Mabe Crassen vuole mettere le mani sul ranch, così assegna al figlio maggiore il compito di corteggiare Trix e al minore, Jeremy, quello di distrarre Chris e di portarlo su un’altra strada. 
Jeremy Crassen pensa che il piano di sua madre sia folle, ma vuole andare al college a tutti i costi, e Mabe gli darà il permesso soltanto se sedurrà Chris. Come farà il timido e virginale gay non dichiarato Jeremy ad attrarre Chris, che sembra determinato a fare la cosa giusta e a sposare Trix? Jeremy non potrà mai competere con una ricca donna vedova. O forse sì?


Cosa ne dite, vi ispira? -

2 commenti:

  1. Mi piacciono le opere di Eli Easton e la trama di questo libro è intrigante e un po' folle. Già immagino la matassa di equivoci che ci sara da sbrogliare, non vedo l'ora di leggerlo.
    Ho comprato e letto le due opere precedenti della collana Dreamspun Desires e mi sono piaciute molto. Ho visto le copertine degli altri libri della collana e sono curiosissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ho immaginato la stessa cosa! Se ne vedranno delle belle... :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!