martedì 25 ottobre 2016

Anteprima "Come un'alluvione" di Alexis Hall

Buong... Buonasera ormai, qui sembra notte per colpa di questo tempaccio, ma non disperiamo perché sono in arrivo buone nuove!
Come un'alluvione di Alexis Hall uscirà il 31 Ottobre per Triskell Rainbow, un romanzo autoconclusivo piuttosto breve di cui ho sentito molti commenti positivi. La sinossi è promettente e la data di pubblicazione è perfetta per chi volesse festeggiare Halloween in modo alternativo.
Di questo autore avevo letto Glitterland e mi era piaciuto molto quindi credo proprio che non mi lascerò scappare questa novità
Poi vedendo questa splendida cover come si fa a dir di no? Nella sua semplicità dice tutto!

Titolo: Come un'alluvione
Titolo originale: Waiting for the flood
Autore: Alexis Hall
Data pubblicazione: 31 Ottobre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Chiara Messina
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.49 (ebook) (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 91
Dove comprarlo: Amazon - Triskell

La gente va e viene. 
Sono passati dodici anni da quando Edwin Tully è arrivato a Oxford e si è innamorato di Marius. Un uomo brillante. Un artista. Qualcuno con cui condividere il resto della vita. 
Ma dieci anni più tardi, la loro storia è giunta al capolinea. Ora Edwin vive da solo nella casa che un tempo aveva diviso col suo partner. Si occupa di dare nuova vita a vecchi libri e memorie sbiadite, cercando di costruire un futuro coi frammenti del passato. 
Ma a un tratto il tempo cambia, e il fiume irrompe nel tranquillo mondo di Edwin, portando con sé Adam Dacre, dell’Agenzia per l’ambiente. Questo sconosciuto dalle mani ruvide e con ai piedi un paio di stivali consunti è un alquanto improbabile cavaliere dalla scintillante armatura, ma lascia intravedere a Edwin la speranza di qualcosa che credeva perduto per sempre. 
E quando i due impareranno a conoscersi, lottando contro l’imminente inondazione, Edwin scoprirà che non è possibile proteggersi da ogni cosa… e che a volte non vale nemmeno la pena tentare.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!