mercoledì 21 settembre 2016

Anteprima "Segnali di vita" di Alyssa Cole

Buongiorno miei cari!
Qui piove alla grande e io sono già rintanata sotto le coperte. Al pensiero che le belle giornate siano ormai agli sgoccioli mi vien da piangere, fortunatamente il blog e i miei amati libri riescono a distrarmi.
Oggi vi propongo un'altra news in arrivo per Harper Collins Italia e alla sua collana digitale eLit.
Dal 30 Settembre sarà disponibile Segnali di vita di Alyssa Cole, secondo volume della serie Fuori dalla rete ed unica storia M/M dei tre volumi che la compongono.
Premetto che non ho letto il primo capitolo Blackout (M/F), però sbirciando la trama ho intuito che il nostro John sia il fratello della protagonista del precedente libro. 
Segnali di vita ha quindi protagonisti diversi però il filo conduttore della serie è lo stesso e credo siano piuttosto collegati l'uno all'altro quindi non so se possa essere letto ugualmente come stand alone. 
Io credo seguirò l'ordine di pubblicazione per sicurezza, sono piuttosto fissata con queste cose e vorrei avere una visione a 360° dell'intera vicenda.

Titolo: Segnali di vita
Titolo originale: Signal Boost
Autore: Alyssa Cole
Serie: Fuori dalla rete (#2)
Data pubblicazione: 30 Settembre 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Genere: M/M
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Da quando il mondo si è spento ed è precipitato nella violenza e nell'anarchia, John vive con la famiglia in un cottage isolato, dove fino a quel momento sono riusciti a sopravvivere. Dovrebbe sentirsi felice e grato per quell'opportunità che il destino gli ha concesso, invece prova soltanto un'intensa sensazione di solitudine. 
Poi arriva, improvviso quanto inatteso, un dono: un visitatore. Mykhail è uno studente di astrofisica e sta cercando di raggiungere il suo campus, dove spera di trovare le risposte al blackout che sta devastando il mondo. Non è molto il tempo che John e Mykhail passano insieme, ma al momento della partenza John sa che deve seguire quel giovane sconosciuto, e trovare pure lui delle risposte, quelle che gli diranno se tra loro è vero amore...

Vi incuriosisce? -


Serie “Fuori dalla rete"
                         01. Blackout (M/F)
                         02. Segnali di vita
                         03. Mixed signals (inedito in Italia) (M/F)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!