mercoledì 10 agosto 2016

W...W...W...Wednesdays #46


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo Il libro di Daniel di Z.A. Maxfield e mi sta piacendo molto. So già che alla fine scenderà qualche lacrimuccia perché non sono ancora pronta a lasciare St. Nacho!
Domani avrete la mia recensione in anteprima... non mancate ;)

What did you recently finish reading?

Ho finito da poco Resta con me di S.E. Harmon e cliccando sulla cover potete leggere la mia recensione adorante!

What do you think you’ll read next?

Mi sono fatta un piccolo programmino per le letture del mese di Agosto e la mia prossima avventura sarà Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout
Amo tutto ciò che partorisce la mente di questa donna e spero che anche questa volta riesca a farmi sognare


Aspetto con ansia le vostre risposte! -

12 commenti:

  1. Ciao! TUTTI parlano benissimo di Jennifer Armentrout!! Purtroppo non ho mai letto niente di suo ma dovrò darle una possibilità al più presto xD
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare!!! La Armentrout deve essere letta per forza xD Sono con te!

      Elimina
  2. Sono sicura che ti piacerà moltissimo Il problema è che ti amo ♥ a me è piaciuto molto a parte alcune cose che mi hanno irritata però la lettura è filata liscio e l'ho concluso in due giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo... lo sto iniziando proprio ora!!!! ♥ Vi saprò dire presto!!

      Elimina
  3. Aspetto di sapere cosa pensi di quello della Armentrout, lo volevo prendere anch'io ;)
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato questo pomeriggio e per ora procede bene... Incrociamo le dita!
      Arrivo ♥

      Elimina
  4. Devo ancora leggere questo della Armentrout, ma leggo avidamente tutte le recensioni nel frattempo e non ne ho ancora trovata una negativa!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto bene! Allora ti aspetto quando pubblicherò la mia ♥
      Passo subito da te a curiosare :)

      Elimina
  5. Il problema è che ti amo l'ho messo in WL :D
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/08/www-wednesdays-25-2016.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia!
    Il problema che ti amo l'ho adorato, spero che ti piaccia e verrò sicuramente a sbirciare il tuo pensiero!
    Se ti va da me trovi il mio WWWW ❤

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!