sabato 20 agosto 2016

Anteprima "Una famiglia accogliente" di Jamie Samms

Buon Sabato miei cari!
Altra novità in arrivo per voi, siete contenti?
Il 20 Settembre Dreamspinner Press pubblicherà Una famiglia accogliente di Jaime Samms, un M/M/M condito con un po' di BDSM. Questa volta avremo a che fare con ben tre uomini e sembrerebbe che la vicenda sia piuttosto calda e sofferta.
Personalmente  non sono proprio una grande fan di questo tipo di storie, il BDSM mi ha un po' stancata e sono davvero pignola sui rapporti a tre, se non sono ben sviluppati... mi crolla tutto il libro.
Per questo motivo sono davvero curiosa di leggere i pareri delle altre colleghe blogger e di voi lettori in modo da decidere se buttarmi sul libro oppure lasciar perdere! 
Non dimenticate quindi di farmi sapere cosa ne pensate, per una volta sono io ad aspettare i vostri consigli ;) 

Titolo: Una famiglia accogliente
Titolo originale: The foster family
Autore: Jamie Samms
Data pubblicazione: 20 Settembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Debora Tessari
Genere: M/M/M (Contemporaneo/Menage)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 318
Dove comprarlo: Dreamspinner

Cresciuto in affidamento, Kerry Grey ha poca autostima e ancora meno speranze per il suo futuro. Abbandonata l’università, sopravvive con un lavoro part-time in un vivaio. L’amicizia con il suo capo e lavorare con le piante sono quanto di più importante ha nella vita. Frequenta l’uomo che a scuola lo prendeva di mira con atti di bullismo, ma dopo che il suo amante lo abbandona a una festa, Kerry si ritrova a vagare lungo la spiaggia per affogare i dispiaceri in una bottiglia di scotch. 
Malcolm Holmes e Charlie Stone stanno insieme da quindici anni. Nonostante Charlie desideri accettare la dominazione di Malcolm a letto, anche se non l’hanno mai formalizzata, nel loro rapporto sembra mancare qualcosa. Una mattina presto, salvano Kerry, che rischia di essere portato via dalla marea dopo essere svenuto. Charlie intuisce subito uno spirito affine nel giovane perduto. Quando il coinquilino di Kerry lo butta fuori di casa, Malcolm e Charlie lo invitano da loro. Mentre Charlie e Kerry creano un legame grazie al giardino di Charlie, Malcolm vede Kerry come la persona che stavano cercando per completare la loro vita. Tutto quello che devono fare è mostrare a lui, e dimostrare l’uno all’altro, che la tendenza a sottomettersi di Kerry si inserisce bene nella loro dinamica. 
Ma qualcuno ha preso di mira il ragazzo. Mentre lotta per scoprire il colpevole, Kerry teme per la sicurezza dei suoi nuovi amici. Se Malcolm e Charlie non riusciranno ad aiutarlo, la loro ricerca del terzo uomo perfetto non potrà terminare con il lieto fine che immaginavano.


Darete un'occasione a questa novità? -

3 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!