martedì 12 luglio 2016

Anteprima "Resta con me" di S.E. Harmon

Iniziamo la giornata con un fantastico annuncio targato Dreasmpinner Press!
Il 9 Agosto avremo l'occasione di leggere il primo volume della nuovissima serie Investigatori per caso intitolato Resta con me dell'autrice S.E. Harmon.
Puntavo da tempo questo libro e sono felicissima che la Casa Editrice abbia deciso di tradurlo
La sinossi è piuttosto intrigante, ho l'impressione che sarà anche divertente e a quanto pare verranno toccati tutti i "temi" che adoro trovare nelle mie letture! 
Parte da questo momento il mio conto alla rovescia ;)

Titolo: Resta con me
Titolo originale: Stay with me
Autore: S.E. Harmon
Serie: Investigatori per caso (#1)
Data pubblicazione: 9 Agosto 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Olivia Marusi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.33 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 267
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Il nuovo cliente di Mackenzie Williams è tutto quello che l’investigatore privato ha sempre cercato in un uomo: fascino, bellezza, intelligenza e successo. C’è solo un piccolissimo particolare: non è esattamente gay. Jordan Channing sta infatti cercando un investigatore per controllare la sua fidanzata. La cosa migliore da fare sarebbe ringraziare Jordan per essersi rivolto a lui, lasciar allontanare il signor Perfezione (attento che la porta non ti sbatta sul sedere mentre esci, grazie tante) e dimenticare la sua esistenza. 
Ovviamente, Mackenzie non è famoso per aver sempre fatto la cosa giusta. Essere un furbo arrogante è più nelle sue corde. Non è bravo nelle relazioni; non lo è mai stato. Allora perché prova questa inspiegabile attrazione per il suo nuovo cliente? 
Jordan è sempre stato ambizioso, un uomo controllato, con degli obiettivi e dai modi attentamente studiati. Ma per la prima volta nella vita deve ammettere l’impossibile: un altro uomo ha invaso il suo cuore e i suoi pensieri. Nonostante cerchi di negarlo, presto Jordan si trova a soccombere alla forte spinta che li attrae l’uno all’altro. Deve prendere una decisione: riuscirà a riconsiderare tutta la sua vita per ottenere l’unico amore che abbia mai desiderato.

Curiosi di iniziare questa nuova serie? -


Serie "Investigatori per caso" 

                                 01. Resta con me 
                                 02. So into you (inedito in Italia)

6 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!