lunedì 13 giugno 2016

Releases of the week #33


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon ma per tutti gli altri? Ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... da oggi troverete direttamente in fondo alla rubrica la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio(quando presenti ovviamente)

Ecco a voi le uscite dal 13 al 19 Giugno....

13 Giugno

14 Giugno
   
 

15 Giugno
  

16 Giugno
   
   
 

18 Giugno


Waiting for...

Titolo: Emancipated - L'altra faccia della libertà 
Titolo originale: Emancipated
Autore: M.G. Reyes
Serie: Emancipated (#1)
Data Pubblicazione: 16 Giugno 2016  
Casa Editrice: Harper Collins Italia 
Genere: Young Adult
Prezzo: €8.99 (ebook) - €16 (cartaceo)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 308 
Dove comprarlo: Amazon

Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere. Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli. Segreto nr. 2: la libertà non è gratis Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola. Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro? 
Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!