mercoledì 15 giugno 2016

Anteprima "Acqua pulita" di Amy Lane

Da tempo avevo adocchiato questo libro e finalmente eccolo arrivare in Italia grazie a Dreamspinner Press.
Con grande piacere vi comunico che Acqua pulita di Amy Lane uscirà il 12 Luglio e io ovviamente non me lo lascerò scappare!
Adoro questa autrice, la sinossi è promettente e sono sicura che anche questa volta non ne rimarrò delusa.

Titolo: Acqua pulita
Titolo originale: Clear water
Autore: Amy Lane
Data pubblicazione: 12 Luglio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Livin Derevel
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.20 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 225
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Ecco a voi Patrick Cleary: festaiolo, perdente e schizzato. Patrick cerca disperatamente di trasformare se stesso e i risultati sono così straordinari che per poco non ne rimane ucciso. Ora ecco a voi Wes ‘Whiskey’ Keenan: biologo da campo che si chiede quando arriverà il momento giusto per sistemarsi e mettere radici. Quando il giorno peggiore della vita di Patrick si conclude col salvataggio da parte di Whiskey, i due si trovano a condividere un frammento di vita e una minuscola cuccetta sulla casa galleggiante più kitsch del mondo. 
Patrick ha bisogno di dare una svolta alla sua vita e Whiskey decide di aiutarlo, ma il ragazzo non è del tutto convinto di riuscirci. Anzi, è abbastanza sicuro di essere uno scherzo della natura. Ma Whiskey, che lavora con veri e propri scherzi della natura, pensa che l’unica cosa di cui Patrick ha davvero bisogno è riconoscere la bellezza dentro quel guscio strambo, e non si è mai tirato indietro di fronte a una missione. Tra rane anomale, un ex ragazzo delinquente e i complessi di Patrick, Whiskey dovrà armarsi di tutta la pazienza possibile prima che Patrick scopra il meglio di sé. Solo allora si troveranno a nuotare finalmente nell’acqua pulita.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!