domenica 15 maggio 2016

Anteprima "Una sensuale ribellione" di K.J. Charles

Buona Domenica a tutti!
Le novità non finiscono mai (per fortuna!) e Triskell Edizioni annuncia la pubblicazione di Una sensuale ribellione di K.J. Charles, secondo volume della serie Consorzio di gentiluomini, per il 20 Maggio
Sapete che non sono una fan degli storici, però ai tempi la trama di Una raffinata trasgressione mi aveva intrigato al punto da convincermi a dargli un'opportunità. Non mi sono pentita della scelta e qui trovate il mio pensiero sul primo capitolo della serie.
Leggerò senza alcun dubbio anche questo perché devo assolutamente scoprire cosa accadrà a questa coppia che mi ha incuriosito sin dal principio.

Titolo: Una sensuale ribellione
Titolo originale: A seditious affair
Autore: K.J. Charles
Serie: Consorzio di gentiluomini (#2)
Data pubblicazione: 20 Maggio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Storico)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 250
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Silas Mason non nutre illusioni riguardo a se stesso. Non è socievole e neanche attraente. Idealista aggressivo, libraio radicale e autore di libelli sediziosi vive per la rivoluzione… e per i mercoledì. Ogni settimana si incontra anonimamente con lo stesso uomo, nel quale Silas ha scoperto la giusta combinazione di affinità intellettuale e assoluta obbedienza alla sua dominazione sessuale. Ma senza che Silas lo sappia, il suo più caro amico è anche il suo peggior nemico, con il potere di farlo impiccare o risparmiargli la vita. 
Funzionario del Governo leale e di nobili natali, Dominic Frey è lacerato dalla sua storia con Silas. Alla luce del giorno non riesce a comprendere il desiderio inebriante che settimana dopo settimana lo spinge a incontrare il radicale. In camera da letto, ogni altra considerazione svanisce. I loro bisogni collimano e i due uomini sono uniti dalla comprensione per le rispettive debolezze. Ma quando l’impegno politico di Silas gli fa guadagnare una condanna a morte, il desiderio si scontra col senso del dovere e Dominic si trova nella condizione di fare tutto ciò che è un suo potere per salvare l’uomo che gli ha rubato il cuore.

Aspettavate questo secondo capitolo? -


Serie "Consorzio di gentiluomini"

                            0.5 The ruin of Gabriel Ashleigh (inedito in Italia)
                            01. Una raffinata trasgressione
                            02. Una sensuale ribellione
                            03. Una rispettabile posizione

5 commenti:

  1. Devo ancora finire una raffinata trasgressione...devo rimediare al più presto...

    RispondiElimina
  2. Lo prendo sicuramente, il primo mi era piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olè! Poi fammi sapere... A breve lo inizio anche io!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!