sabato 7 maggio 2016

Anteprima "Crossroads" di Lily Carpenetti

Nuova uscita tutta Italiana per Triskell Edizioni che annuncia la pubblicazione di Crossroads di Lily Carpenetti per il 13 Maggio.
L'autrice ha già collaborato con questa Casa Editrice e non solo, a lei ho dedicato la prima e unica (per ora) puntata della rubrica Spazio Autori, quindi se volete conoscere meglio Lily date un'occhiata QUI.
Ho millemila libri da leggere, prometto ogni volta di non allungare ancora di più questa lista infinita e poi? Poi leggo le trame e ci casco sempre come una polla. Lo so, sono un caso disperato e anche questa volta non riesco a dir di no, soprattutto dopo aver letto la sinossi che mi attrae da matti.

Titolo: Crossroads
Autore: Lily Carpenetti
Data pubblicazione: 13 Maggio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 162
Dove comprarlo: Amazon

Entrando in quell’ufficio conferenze, l'avvocato Arthur McKinney non avrebbe mai immaginato di dover fronteggiare la parte più dolorosa e intensa del proprio passato. 
Simon Cross si presenta a lui, più bello che mai, come un uomo vincente, affermato, ben diverso dallo scavezzacollo che da ragazzini gli aveva sconvolto la vita. 
Quell'incontro riempie di dubbi Arthur; dubbi che non può permettersi, se vuole ottenere l'incarico a cui ambisce.
Potrà essere il preludio a un ritorno di fiamma? E, cosa più importante, la loro esperienza da adolescenti ha contato veramente qualcosa per Simon o è stato solo un incidente di percorso, ormai dimenticato?



Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!