sabato 19 marzo 2016

Anteprima "L'autunno nel cuore" di Alex Kidwell

Sono ancora viva! So che in questi giorni sono stata poco presente, purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuta lontana dal blog. Da domani tornerò attiva al 100% se non di più, giuro. Nel frattempo vi lascio una splendida anteprima...
L'autunno nel cuore di Alex Kidwell sarà la prossima uscita targata Triskell Edizioni del 25 Marzo
La trama mi intriga moltissimo, ma allo stesso tempo temo che si soffrirà parecchio. Ho già capito che dovrò fare una scorta di fazzolettini prima di iniziare la lettura!

Titolo: L'autunno nel cuore
Titolo originale: After the end
Autore: Alex Kidwell
Data pubblicazione: 25 Marzo 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 206
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Dopo che il cancro gli ha strappato il compagno con cui viveva da dieci anni, Quinn O’Malley si è allontanato da tutto e tutti. In un unico, tragico momento è passato dall’essere un promettente artista con un partner affettuoso a proprietario di un negozio di fumetti che si barcamena tra il lavoro e una vita che a malapena può essere definita tale. Si nasconde dietro un muro di dolore, rifiutando di lasciar andare Aaron e sentendosi in colpa anche solo a immaginare di vivere una vita diversa da quella che aveva con lui. 
L’affascinate party planner con cui la sua migliore amica lo costringe a uscire per un appuntamento al buio rappresenta qualcosa per cui Quinn non è assolutamente pronto, ma Brady Banner entra lo stesso nel suo piccolo mondo congelato e lo stravolge. Per anni, Quinn si è concentrato solo sulla conclusione, ma via via che Brady comincia a sciogliere il ghiaccio che avvolgeva la sua esistenza, capisce che un momento può fare più che porre fine a una vita: può farne cominciare una nuova.


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

  1. Accidenti la trama è notevole
    Speriamo sia all'altezza delle aspettative e non troppo mieloso

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!