mercoledì 30 dicembre 2015

W...W...W...Wednesdays #17


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 
P.S. cliccando su ogni foto potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Mi sono immersa nella lettura di Costi quel che costi di Charlie Cochet, prossima uscita Triskell Edizioni
Ho sentito parlare molto bene di questa serie e non ho resistito. Vi farò sapere al più presto cosa ne penso!
P.s. mi sono già innamorata di Dex!

What did you recently finish reading?

Ieri ho finito di leggere Un insolito corteggiamento di Scotty Cade ed è in arrivo la recensione! Stay tuned! 

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura sarà Il milionario del piano di sopra di M.J. O'Shea, prima uscita del 2016 targata Dreamspinner. Con questo libro viene inaugurata la nuova collana Dreamspun Desires, cliccando sulla cover troverete tutte le informazioni del caso.
Secondo la mia tabella di marcia appena finirò questo libro, mi butterò su qualche arretrato e qualche altra novità! Tanto ormai mi conoscete, cambierò idea 100 volte in base all'umore del momento ;)


- Aspetto le vostre letture! Dateci dentro con i commenti -

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo sto leggendo e per ora mi sta piacendo moltissimo! <3

      Elimina
  2. Ciao Gaia :-)
    Io ho finito di leggere Sogno di una notte di mezzo inverno,adesso sto leggendo Un insolito corteggiamento e la mia prossima lettura sarà The cowboy queen!!!!!!!
    Aspetto di leggere la tua recensione su Costi quel che costi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel weekend sarete sommersi di recensioni, promesso!!! <3

      Elimina
  3. - What are you currently reading? Solo una notte di Carmela Rossella
    - What did you recently finish reading? Ti appartengo di Carmela Rossella
    - What do you think you’ll read next? Il destino ha scelto noi di Carmela Rossella

    Mi sto appassionando a questa serie "Demoni contro Angeli" di Carmela Rossella. Girovagando sul Kindle, tra i suggerimenti, ho trovato questa serie. Primo libro letto: Ti appartengo, che è il secondo libro e poi sono passata direttamente al quarto. Vorrei leggere il terzo e mi lascio per ultima il primo. lol
    È stata una casualità ma devo dire che mi sono piaciuti molto, te li consiglio e, se già li avevi consigliati tu allora perdono ma non ho letto. D: <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! I consigli sono sempre benvenuti :)
      È uscito da poco anche il quinto libro della serie! Qui trovi la scheda se ti interessa: http://mmedintorni.blogspot.it/2015/12/mm-made-in-italy-11.html <3

      Elimina
  4. Ciao a tutti,io ho letto oltre l'infinito ora sto leggendo oltre l'amore entrambi di jay Crownover e poi leggerò il mio splendido migliore amico di a.g.howard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca Oltre l'amore di Jay Crownover, spero di riuscire a leggerlo presto! :)
      Il mio splendido migliore amico mi ispira molto, però volevo aspettare di avere tutta la serie! :D

      Elimina
    2. Io pure solitamente preferisco leggere le serie complete però sono curiosa di leggere tra le braccia di morfeo quindi per questo farò un eccezione.

      Elimina
  5. Ho appena finito Un compagno inaspettato della Griffin, sto leggendo Un insolito corteggiamento di Cade e poi leggerò Scommessa indecente della Clare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai cosììììì! La Clare ispira anche a me...aspetto il tuo parere!

      Elimina
  6. "Costi quel che costi" mi incuriosisce

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!