mercoledì 23 dicembre 2015

W...W...W...Wednesdays #16


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 
P.S. cliccando su ogni foto potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo La neve sul ponte degli spiriti di Freddy MacKay, sono quasi alla fine però ammetto che fino ad ora non mi ha convinto molto. Vedremo! In ogni caso avrete presto la recensione.

What did you recently finish reading?

La mia ultima lettura è stata Accade a Natale di Sarah Morgan, un romance davvero speciale che ho adorato. Cliccando sulla foto troverete la mia recensione!

What do you think you’ll read next?

Dopo mi aspetta Sogni di una notte di mezzo Inverno di Eli Easton, secondo capitolo della serie Scartando Hank in uscita il 28 Dicembre per Triskell Edizioni, che ho l'opportunità di leggere in anteprima!
Per ora sono disponibili solo cover e data d'uscita, ma presto avrete tutte le informazioni.


Cosa state leggendo di bello? 
Cos'avete appena finito? Cosa leggerete? -

11 commenti:

  1. Cosa state leggendo di bello? - Come ululare alla luna, Eli Easton
    Cos'avete appena finito? - Un compagno inaspettato, Toni Griffin
    Cosa leggerete? - Qui non so dirti, ci sono tanti libri che mi stanno tentando. Ovviamente sempre m/m visto che è un mondo che ho scoperto da poco. Forse "Qualcuno ha ordinato una pizza? L.A. Witt" mi piace molto la trama e mi è rimasta impressa quindi: L.A. Witt sarai la prossima! lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow quante belle letture!!!!!!! I primi due li ho letti e mi sono piaciuti!
      L.A. Witt mi manca ma rimedierò presto! Aspetto comunque la tua opinione <3

      Elimina
    2. Certamente! Però la mia preferita resta Luisa D. con tutti i suoi lupi. *-*

      Elimina
    3. Non ho ancora avuto modo di leggere suoi libri! Prima o poi...

      Elimina
    4. Te li consiglio con tutto il cuore! Se ti è piaciuto "Un compagno inaspettato, Tori Griffin" allora la serie dei lupi di Luisa D ti piacerà da impazzire! È quel mix di fuoco ed amore/gelosia che ti resta nel cuore. :3
      Comunque, oltre la serie dei lupi, gli altri libri che ho letto (semre di Luisa D) valgono tanto. Ripeto: te li consiglio e fammi sapere se ti piacciono! <3

      Elimina
  2. Ciao Gaia, allora il mio WWW:
    Sto leggendo: Inganno di Sagara Lux, un dark romance auto-pubblicato.
    ho letto: L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli e La mia musica sei tu di Alessandra Angelini, e li ho adorati entrambi!
    Cosa Leggero: credo Mia Sheridan con "se non torni sto male", uno degli acquisti fatti stamattina con l'offerta della newton tutto a 99 centesimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh la Premoli devo leggerla anche io! Spero presto! *.*
      La mia musica sei tu l'avevo iniziato, ma interrotto perché presa con altre letture per il blog! Appena ho un attimo di tranquillità lo continuo :D
      Eh la Newton con questa promozione ha fatto un regalone di Natale a tutti *.*

      Elimina
  3. Io ho appena finito Lo strano caso del barista scomparso di Agnes Moon e mi è piaciuto molto meglio del primo anche se pure il primo era molto carino, sto leggendo Mentre fuori nevica della Morgan e poi leggero gli altri due fratelli O'Neill sempre della Morgan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agnes Moon devo leggerla! Appena ho un attimo di tempo libero :D
      Tanto amore per la serie della Morgan <3

      Elimina
  4. Ciao Gaia :-)
    Io ho finito di leggere Un compagno inaspettato(bellissimo,non vedo l'ora di leggere la storia di Alex) ora sto leggendo Caccia a Seth e la mia prossima lettura sarà Sogno di una notte di mezzo inverno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Speriamo esca presto!!!
      Caccia a Seth è uno dei miei primi m/m...mi era piaciuto molto!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!