mercoledì 9 dicembre 2015

W...W...W...Wednesdays #14


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 
P.S. cliccando su ogni foto potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Grazie a Triskell Edizioni ho avuto l'opportunità di leggere in anteprima I fenomeni di Velia Rizzoli Benfenati in uscita a fine settimana e avrete prestissimo il mio parere!

What did you recently finish reading?
Proprio ieri ho concluso Polvere di neve di Indra Vaughn ed è davvero molto carino, domani "a grande sorpresa"...la recensione in anteprima! ;)

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura sarà sicuramente Stella solitaria di Josh Lanyon perchè adoro il suo modo di scrivere e sono davvero curiosa di leggere questa novità!


- Forza dateci dentro con i commenti! -

6 commenti:

  1. Che simpatica la copertina di Polvere di neve! Sembra proprio carino!
    Qui il mio www:
    http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n39.html

    RispondiElimina
  2. Io ho appena finito Una raffinata seduzione,sto leggendo Il gioco degli inganni della McPhee e poi leggero'Semper Fi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semper Fi è favoloso! Spero tanto piaccia anche a te <3

      Elimina
  3. Mi ispira tantissimo i fenomeni e polvere di neve nonostante non siano letture dle mio genere, ma mi piace seguirti :) qui trovi il mio www http://www.ilmondodisopra.it/2015/12/wwwwednesday_9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora stay tuned perché presto metterò le recensioni e magari ti invoglieranno a provarli :)
      Arrivo subito a sbirciare!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!