mercoledì 16 dicembre 2015

W...W...W...Wednesdays #15


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 
P.S. cliccando su ogni foto potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Mi mancano pochissime pagine per finire Un compagno inaspettato di Toni Griffin, che ho avuto l'opportunità di leggere per voi in anteprimaPrestissimo avrete la recensione quindi...stay tuned!

What did you recently finish reading?

Ho finito da pochi giorni Stella Solitaria di Josh Lanyon. Ho adorato questo libro, ma è troppo troppo breve! In ogni caso cliccando sulla cover troverete la mia recensione completa.

What do you think you’ll read next?

Chi segue anche la pagina Facebook collegata al blog, saprà già che ho in programma di postare tantissime recensioni a tema natalizio. Dato che mi sono promessa di accontentare più lettori possibili, saranno recensioni di generi vari, non mancheranno gli m/m (sia mai!), ma varierò un pochino!
Dopo questa luuunga premessa, il primo libro a tema natalizio che leggerò è Accade a Natale di Sarah Morgan
Cose ne dite? Vi piace questa idea?



Sono curiosissima di conoscere le vostre letture! -

18 commenti:

  1. Ciao Gaia :-)
    Io ho finito di leggere Polvere di neve,adesso sto leggendo Prezioso e la mia prossima lettura sarà Lo strano caso del barista scomparso
    Aspetto inoltre la tua recensione su Un compagno inaspettato (leggendo la trama sembra bellissimo!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh bene poi fammi sapere cosa ne pensi che incuriosisce anche me :)
      Ma certo! Domani o al massimo venerdì arriverà la recensione <3

      Elimina
  2. eccomi qui!devo dire che sono ispirata da scattami una foto e le regole dell'ex( il secondo fa parte di una serie?)
    ciao a tutti!
    minicicciola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome anche qui! :)
      La regola dell'ex fa parte di una serie, però questo secondo libro ha protagonisti diversi dal primo (che ti consiglio di leggere perché bellissimo e in parte collegato quindi capiresti meglio anche questo!)...se clicchi sulla cover verrai mandata alla recensione e in basso trovi l'ordine della serie! Per altri chiarimenti...sono qui apposta <3

      Elimina
  3. Ei cara <3 ricambio il commento <3 io sto leggendo il primo della Morgan che mi è stato consigliato... Davvero bello per ora **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, è carinissimo!!! :) Una serie che merita!

      Elimina
  4. Stella solitaria m'ispira, vado subito a leggere la tua recensione.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n40.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW! Devo assolutamente decidermi ad iniziare qualche romanzo M/M se ne trovano sempre di più in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì devi convertirti anche tu! Non te ne pentiraiiii :)

      Elimina
  6. L'unico che conosco è quello della Morgan, ma solo per sentito dire. Però mi ispira parecchio quindi potrei anche decidermi, una buona volta, ad iniziare la serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie molto carina! Consigliatissima... :)
      A breve la recensione di questo! Magari ti invoglierà a leggere gli altri (ognuno ha protagonisti diversi...un fratello O'Neil diverso in ogni libro insomma...e che fratelli!!!) ;)

      Elimina
  7. Eccomi qui :3
    Accade a Natale è una lettura azzeccatissima durante queste feste :3
    Un compagno inaspettato ha una copertina carinissima, aspetto la tua recensione per decidere se leggerlo o meno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente!!! Già con il primo ero in adorazione... *.*
      Oh yeaaaa...è in arrivo, oggi o domani sicuro! ;)

      Elimina
  8. Ciao Gaia! Eccomi qui :-)
    Interessanti letture ;) Ti confermo anche qui che "Doppio velo" di SM May merita. Sai che il romanzo natalizio della Morgan ispira anche a me? Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!! Allora lo leggerò! :)
      Consiglio la Morgan, scrive storie davvero piacevoli!

      Elimina
  9. 'Accade a Natale' lo ho, non vedo l'ora di leggerlo per concludere la serie!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Morgan riscuote successo vedo! Meritatissimo tra l'altro :D
      Corro subito a dare un'occhiata :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!