giovedì 24 dicembre 2015

Anteprima "Un insolito corteggiamento" di Scotty Cade

Altra novità in casa Dreamspinner Press
Un insolito corteggiamento di Scotty Cade uscirà il 29 Dicembre, è il primo libro della serie Unconventional e mi ispira davvero molto.

Titolo: Un insolito corteggiamento
Titolo originale: An unconventional courtship
Autore: Scotty Cade
Serie: Unconventional (#1)
Data pubblicazione: 29 Dicembre 2015
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Marila Napoli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6,43 / $6.99 (sconto $5.24)
Formato: ebook
Pagine: 200
Dove comprarlo: Dreamspinner - Amazon

Tristan Moreau ama il proprio lavoro come assistente e segretario personale di Webber Kincaid, Presidente, Direttore e Amministratore delegato della Kincaid International. Sarebbe il lavoro perfetto… se solo non si fosse innamorato del proprio capo oltre che del lavoro. Dopo due anni, sta ancora facendo tutto quello che può per tenere nascosti i suoi sentimenti, soprattutto perché vuole proteggere la reputazione del suo famoso capo, ma anche perché vuole conservare il posto. 
Webber Kincaid non si è dichiarato e usa la sua migliore amica e confidente come copertura. Tutto nella sua vita prosegue perfettamente finché non incontra Tristan Moreau. In pochi mesi, Tristan gli ha rubato il cuore ed è diventato la sua àncora di salvezza. Ma Webber conosce le regole del mondo del lavoro meglio di chiunque altro, così ha mantenuto le distanze. 
Ma due anni sono troppi per continuare a chiedersi ‘cosa succederebbe se…?’, specialmente quando gli affari li portano su un’isola privata nei Caraibi. Quando Tristan e Webber soccombono al calore dei tropici, la professionalità comincia a incrinarsi. Sembra una relazione impossibile, soprattutto sotto l’attenzione costante dei paparazzi: potrebbe essere la migliore, o peggiore, decisione d’affari che abbiano preso.



Cosa ne pensate? Vi ispira? -


Serie "Unconventional"

                                       1. Un insolito corteggiamento
                                       2. Un'insolita unione

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!