mercoledì 23 dicembre 2015

Anteprima "Sogno di una notte di mezzo Inverno" di Eli Easton

In questi giorni piovono meravigliose novità!
Tanti bei regali di Natale ci aspettano e di sicuro non pensavo di poter leggere proprio ora questo libro che aspettavo da un pò!
Sto parlando di Sogno di una notte di mezzo Inverno di Eli Easton, secondo libro della serie Scartando Hank, in uscita il 28 Dicembre grazie a Triskell Edizioni.

Titolo: Sogno di una notte di mezzo Inverno
Titolo originale: Midwinter Night's Dream
Autore: Eli Easton
Serie: Scartando Hank (#2)
Data pubblicazione: 28 Dicembre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Chiara Messina
Genere: M/M
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 123
Dove comprarlo: Amazon

Micah è un hippie, nonché il ragazzo più tranquillo del campus. Niente sembra turbarlo. Ma quando, durante una partita al gioco della bottiglia, riceve il bacio più bollente della sua vita da parte di un grazioso biondino, la sua leggendaria calma minaccia di trasformarsi in un ansioso fascio di nervi. 
Certo, Micah ha sempre sospettato di essere bisessuale, ma l’idea di fare la corte a un altro ragazzo non lo ha mai sfiorato, soprattutto quando il suddetto ragazzo sembra più che intenzionato a sottrarsi alle sue attenzioni. 
Leo ha due grandi passioni: l’attivismo gay e la recitazione. È sempre concentrato e padrone della situazione e mai e poi mai accetterebbe di uscire con un ragazzo etero. Quando un fatidico giro al gioco della bottiglia lo porta a congiungere le sue labbra con quelle di Micah Springfield – capellone, presidente dei Delta, collezionista seriale di appuntamenti ed etero conclamato -, Leo è determinato a lasciarsi alle spalle l’accaduto il più in fretta possibile, indipendentemente da quanto sensuale sia stato il bacio e da quanto sia forte la sua attrazione per il bell’hippie coi dread. 
Del resto, lui ha problemi ben più pressanti. Il suo progetto di dottorato consiste nel dirigere Sogno di una notte di mezza estate prima delle vacanze di Natale. Ma quando la location scelta per la rappresentazione gli viene negata a pochi giorni dalla prima, il suo mondo minaccia di crollare. Sarà proprio Micah a offrirgli in alternativa il fienile della fattoria dei suoi nelle campagne della Pennsylvania. 
Spetterà a Leo decidere se salvare il suo spettacolo o il suo cuore…


Felici di questa splendida novità? -


Serie "Scartando Hank"

                                       1. Scartando Hank
                                       2. Sogno di una notte di mezzo Inverno 

6 commenti:

  1. Non conoscevo questa serie, ma questo sembra carino :) mi informerò meglio :)

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii,il primo è bellissimo :-)
    Questo mi ispira troppissimo,non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!