mercoledì 9 dicembre 2015

Anteprima "Prezioso" di M.A. Church

Non c'è il due senza il tre....in questi giorni siamo sommersi da anteprime e tutte davvero interessantissime!
Questa mattina Dreamspinner Press ha annunciato l'uscita di Prezioso di M.A. Church per il 15 Dicembre. Si tratta del primo libro della serie Gli Dei che a mio parere promette davvero bene.

Titolo: Prezioso
Titolo originale: Priceless
Autore: M.A Church
Serie: Gli Dei (#1)
Data pubblicazione: 15 Dicembre 2015
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Martina Volpe
Genere: M/M (Fantasy)
Prezzo: €3,67 / $3,99 (sconto $2,99)
Formato: SOLO ebook 
Pagine: 85
Dove comprarlo: Dreamspinner Amazon

Quando Cupido prende di mira due mortali a Las Vegas, si accendono scintille: al tavolo dei dadi, Randy Jones, un uomo comune in vacanza aziendale, guarda negli occhi di Garrett e il tempo si ferma. Gettando al vento tutto quello in cui crede, Randy si lascia coinvolgere in una relazione sensuale di due notti con l’uomo, solo per entrare nel panico quando capisce di essersene innamorato. 
Il cinico milionario Garrett Shiffler ha tutto quello che i soldi possono comprare, e molti degli uomini che frequenta non vedono oltre il suo denaro. La vita gli ha insegnato che l’innocenza e l’amore sono prodotti dell’immaginazione. Ma quando Randy scompare, portando con sé emozioni che lui pensava non avrebbe mai provato, Garrett intraprende la battaglia più importante della propria vita per vincere il suo amore. Ma questa volta combatte con il cuore, non con il conto in banca. 
Nel frattempo, Cupido si chiede cosa sia successo. Le sue frecce d’oro non falliscono mai, a meno che siano le Moire a interferire. Se Garrett vuole riconquistare Randy, dovrà farlo da solo, perché le Moire hanno altri progetti per Cupido.

Adoro questo tipo di libri, voi? -


Serie “Gli Dei”

                                     1. Prezioso
                                     2. Perfect (inedito in Italia)
                                     3. Pure (inedito in Italia)

3 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!