lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima "Il mio capodanno osé" di Brad Tanner

Il Natale si avvicina e così Capodanno, come passa in fretta il tempo!
Vi propongo quindi una nuovissima anteprima a tema, uscirà il 17 Dicembre Il mio capodanno osé di Brad Tanner grazie alla traduzione di Francy & Alex Translation.

Titolo: Il mio capodanno osé
Titolo originale: My naughty New Year's Eve
Autore: Brad Tanner
Data pubblicazione: 17 Dicembre 2015
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €0,99
Formato: ebook 
Pagine: 28
Dove comprarlo: Amazon

È Capodanno e Parker, un newyorkese in trasferta a Londra per lavoro, si sente solo. Un improvviso colpo di fortuna gli fa incontrare Jack, lo splendido ragazzo inglese che gli consegna una pizza a domicilio. I due si piacciono all’istante e poco dopo si ritrovano a scambiarsi effusioni sul divano. 
Quella stessa sera, Jack invita Parker alla festa di Capodanno di un amico e quello che era nato come un incontro casuale, si trasforma in una storia romantica. C’è un solo problema: Parker deve tornare a New York.




Sembra davvero carino, cosa ne dite? -

5 commenti:

  1. Buongiornooooooo :-)
    Non vedo l'ora di leggerlo,peccato solo che sia un pò troppo corto...
    comunque la trama mi ispira tantissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Libro molto interessante e mi piacciono i libri a tema =D

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!