lunedì 2 novembre 2015

Anteprima "Bob il distruttore di guinzagli" di Sue Brown

Nuova uscita per Triskell Edizioni! Uscirà Venerdì 6 Novembre "Bob il distruttore di guinzagli" di Sue Brown, secondo capitolo della serie Lyon Road Vets.
Devo ancora leggere il primo libro, ma lo farò prestissimo perchè AMO gli animali e AMO le storie che li vedono protagonisti. Non posso lasciarmi assolutamente scappare questa serie! 

Titolo: Bob il distruttore di guinzagli
Titolo originale: Bob the destroyer of leads
Autore: Sue Brown
Serie: Lyon Road Vets (#2)
Data pubblicazione: 6 Novembre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3,49
Formato: ebook (PDF - mobi - ePub)
Pagine: 127
Dove comprarlo: Amazon

Bob è un beagle con un gran brutto carattere. Mangia ogni guinzaglio acquistato dal suo disperato padrone, Will Duffy. Un attimo prima gli sta passeggiando accanto e l’attimo dopo sta correndo libero e trionfante lungo la strada, con Will che lo rincorre. 
Questo è solo un gioco per Bob fino al giorno in cui, strappando il decimo guinzaglio, viene investito dall’auto di Lawrence Taylor. Lo scontro gli fa perdere conoscenza e lo lascia con la zampa posteriore rotta. Will deve chiedere a Lawrence un passaggio dal veterinario e sopportare che l’uomo lo rimproveri fino a destinazione. E cosa ancora peggiore, Will scopre che Lawrence è un addestratore di cani! 
Bob viene ingessato ed è costretto a indossare il cono della vergogna. Naturalmente, Lawrence pensa che tutto ciò di cui Will e Bob necessitano siano alcune ore di addestramento, se non fosse che Bob non ha ancora incontrato un addestratore che non è riuscito a fare desistere. Lawrence ce la farà a portare a termine il lavoro?


-----------------------------------------------

AVETE LETTO IL PRIMO E CONTINUERETE LA SERIE?

------------------------------------------------


Serie "Lyon Road Vets"

                                       01. Il posto di Harry Quattrozampe
                             02. Bob il distruttore di guinzagli
                             03. Hazel takes over (inedito in Italia)
                             04. Stormin' Norman (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Il primo libro mi è piaciuto molto ma,leggendo legge trama questo mi sembra anche meglio,anche perché nell'altro libro avevo versato qualche lacrimuccia........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto per iniziare...oh mamma! Quando si tratta di animali sono un fiume in piena quindi spero di non soffrire troppo! Avrai presto la mia opinione <3

      Elimina
  2. Lo leggerò sicuramente. Il primo mi era piaciuto tanto e anch'io ho pianto un pochino. Gaia, non c'entra nulla, ma leggiti L'arte di correre sotto la pioggia...... Altro che lacrime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio :D
      Sono circa a metà, le prime pagine mi hanno fatto commuovere *.*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!