domenica 11 ottobre 2015

Recap of the week #4


Recap of the week è la rubrica inventata da me che si terrà ogni Domenica. 
In questa occasione vi mostrerò le letture (tutti i generi) che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana appena conclusa e vi posterò una mini-recensione per ciascuna di esse.


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M!



Le mie letture...

Dopo una piccola pausa, torna Recap of the week! Purtroppo è un pò povero, tra lavoro e qualche problema di salute, non sono riuscita a combinare molto questa settimana. Avevo previsto ben altro, ma non sono riuscita a mantenere fede al mio programma. Ci tenevo però a postare lo stesso un piccolo riassunto delle mie misere letture della settimana. Mi perdonate?



La mia settimana è iniziata con Mio di Mary Calmesqui trovate la mia recensione.



Poi mi sono tuffata su questo splendido libro che mi ha fatto battere il cuore come non mi succedeva da un pò e ho espresso tutta la mia adorazione in questa recensione (qui).


Veniamo all'unica novità della settimana...

Titolo: Torna con me
Autore: J. Lynn
Serie: Ti aspettavo (#4)
Data Pubblicazione:  10 Settembre 2015
Casa Editrice: Nord
Genere: New Adult
Prezzo: €8,99 (ebook) - €16,40 (cartaceo)
Pagine: 307 (ebook) - 378 (cartaceo)

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…

Cosa ne penso...

Amo questa autrice e sono una fan della serie! Non vedevo l'ora di avere questo libro tra le mani e l'ho divorato in pochissime ore.
In Rimani con me (#3) avevamo avuto un piccolo assaggio della storia tra Roxy e Reece, abbastanza da stuzzicare la nostra curiosità.
Roxy è la barista tutto pepe del Mona's, il locale di Jax, che studia per diventare una web designer e nel tempo libero ama dipingere. Ho adorato questo personaggio, è una ragazza con gli attributi che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Attraverso i suoi occhi riusciremo a provare molte emozioni: amore, odio, senso di colpa, amicizia, perdita... Poi c'è Reece, il bellissimo poliziotto per il quale Roxy ha una cotta dall'età di 15 anni. Siamo sempre alle solite, la Lynn non sbaglia un colpo, i suoi uomini sono sempre meravigliosi. Anche in questo caso avremo a che fare con un uomo bellissimo e dolcissimo con quel tocco di mistero/tormento che tanto ci fa sospirare. 
All'inizio la storia tra i due non sarà tutta rose e fiori, ma con un pò di pazienza...ci faranno battere forte il cuore!
La storia è davvero molto bella, sono rimasta incollata fino all'ultima pagina, però devo ammettere che, come mi è già capitato con il capitolo precedente, ho avuto la sensazione costante che mancasse qualcosa. Non ho provato le stesse fortissime emozioni che mi hanno invece trasmesso le coppie Cam/Avery (#1-#1.5) e Teresa/Jase (#2). Forse il primo amore non si scorda mai, ma sinceramente con gli ultimi due libri ho avuto l'impressione di leggere più dei Romantic Suspense che dei New Adult. Sembra che la Lynn si sia un pò distaccata dal filone principale.
Resta comunque un libro stupendo e spero di poter leggere presto la storia di Nick e Steph, quest'ultima l'ho odiata moltissimo nei primi libri e spero riesca a farmi cambiare idea. 
Un piccolo appunto: l'ultimo pezzettino della trama è sbagliato! Non so chi prepara le sinossi, ma questa volta temo che quel qualcuno non abbia proprio letto il libro in questione. Raramente mi lamento, però questo è davvero un grosso sbaglio a mio parere. 


Stupendo!

Bollente



---------------------------------------------------

ASPETTO I VOSTRI RECAP!
SCOMMETTO CHE SARANNO PIU' RICCHI DEL MIO

-----------------------------------------------------

7 commenti:

  1. Dunque ho letto padri e figli, arde la notte, pure revenge, like end subscribe, e poi non ricordo...appena finisco terapia riabilitativa e mio recensisco tutto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Hai reso questa settimana xD Beata teeeeee!!!
      Appena mi riprendo....recupero, lo prometto!

      Elimina
    2. Ahahahahahah si solo perché non dormo la notte e allora leggo xD di solito cmq faccio minimo un libro al giorno...minimo

      Elimina
    3. Fino a poco tempo fa era anche il record...ora...è davvero triste :/

      Elimina
  2. Finito oggi La croce del guerriero e l'ho letteralmente adorato! E poi ho letto Like and subscribe anch'io. Molto carino. Però corto....uff..fai in tempo ad affezionati che è già finito. Ah, e poi ho riletto Eri come sei di Erin Keller. Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La croce del guerriero è davvero bello! :D
      Sììì, troppo corto mannaggia!!!!
      Eri come sei mi manca...non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!