lunedì 12 ottobre 2015

Anteprima "Liberazione" di A.M. Sexton

Uscirà venerdì 16 Ottobre "Liberazione" di A.M. Sexton, primo volume della serie Davlova.
Questo libro è molto particolare e preferisco che siano proprio le parole di Triskell Edizioni a spiegarvi il perchè...

"Marie Sexton è una scrittrice bravissima, molto amata da tutti i lettori di M/M romance, si sa. Scrive storie che riescono ad arrivare al cuore, ti fanno emozionare e innamorare. Ma Marie ha dimostrato di poter scrivere anche qualcosa di completamente diverso. E l’ha fatto con lo pseudonimo A. M. Sexton. 
E sebbene questo libro, Release, non rientri nel genere romance, abbiamo deciso di tradurlo per i nostri lettori.
Sarà pubblicato fuori collana, e per l’occorrenza abbiamo creato la categoria “dark” perché pensiamo che non ci sia parola migliore per descriverlo. È un libro violento, intenso, oscuro, ma che di certo non vi lascerà indifferenti. Sottolineiamo di nuovo che non è un romance tradizionale. Dovete esserne pienamente consapevoli prima di immergervi nella lettura. 
Vi quoto una frase che ha usato Marie per descriverlo e vi lascio anche il link dove potrete leggere tutto l’articolo, e dove lei stessa spiega la sua decisione di usare un altro pseudonimo. 
Release, though, is a different beast entirely. It’s dark and sexy, with corruption and a great deal of moral ambiguity at its core. It contains violent and graphic scenes that may be called dub-con. And although the overall arc of the series includes plenty of love, the first novel, Release, could never be called a romance.” 
E in caso ve lo stiate chiedendo, abbiamo firmato il contratto anche per il seguito, uscito a fine agosto, quindi la serie continuerà a essere tradotta. Speriamo vi piaccia e speriamo che vi avventurerete anche voi per le strade di Davlova, ora che siete state debitamente avvertite." Triskell Edizioni


Titolo: Liberazione
Titolo originale: Release
Autore: A. M. Sexton
Serie: Davlova (#1)
Data pubblicazione: 16 Ottobre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Lucia C. - Emanuela Graziani
Genere: M/M (Dark)
Prezzo: €5,99
Formato: ebook (PDF - mobi - ePub)
Pagine: 247


Davlova: una città-stato oppressa dalla povertà e governata da un'aristocrazia tirannica. Le risorse sono scarse e la tecnologia è illegale. E nei bassifondi cova la rivoluzione. Misha è un borseggiatore comune, finché il suo capo non gli assegna un nuovo lavoro. Facendosi passare per una prostituta, Misha viene spedito a lavorare per uno degli uomini più potenti della città. Ma il suo vero obiettivo è molto più pericoloso: avvicinarsi a Miguel Donato, e trovare qualcosa - qualsiasi cosa - che possa aiutare a far cadere il governo corrotto di Davlova. Misha si immerge nel mondo decadente dell'aristocrazia, dove gli schiavi sono comuni e dove è possibile trovare anche il piacere più perverso. Anche se è sicuro che l'élite di Davlova sia coinvolta in qualcosa di terribile, le prove sono difficili da trovare, e Misha inizia ad innamorarsi dell'uomo che dovrebbe tradire. Poi incontra Ayo – uno schiavo sessuale costretto da un impianto neurale nel suo cervello a provare piacere per il dolore - e tutto cambia. Mentre gli abitanti della città bassa si spingono verso una rivoluzione sanguinosa, Misha si troverà preso tra i sentimenti inattesi che prova per Donato, il dovere verso il clan e la determinazione di salvare Ayo.


-----------------------------------------------

 MI INTIMORISCE UN POCHINO,
MA ALLA SEXTON NON SO DIRE NO!
VOI LO LEGGERETE?

------------------------------------------------


Serie "Davlova"

                                  1. Liberazione
                                  2. Return (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!