martedì 13 ottobre 2015

Anteprima "La neve sul ponte degli spiriti" di Freddy MacKay

Oggi le novità non sono finite! 
Vi presento "La neve sul ponte degli spiriti" di Freddy MacKay, in uscita sabato 17 Ottobre per Mischief Corner Books.
Curiosando su Amazon ho scoperto questa nuova uscita e la trama mi ha incuriosita molto, soprattutto perchè il protagonista si trova in Giappone. Non ho mai letto libri ambientati nei paesi orientali e devo ammettere che la cosa mi stuzzica parecchio.


Titolo: La neve sul ponte degli spiriti
Titolo originale: Snow on Spirit Bridge
Autore: Freddy MacKay
Data pubblicazione: 17 Ottobre 2015
Casa Editrice: Mischief Corner Books, LLC
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M 
Prezzo: €4,71 (ebook) - €10,39 (cartaceo)
Pagine: 168
Dove comprarlo: Amazon


Da solo in Giappone, Finni lotta costantemente contro la sfiducia, l’isolamento e la xenofobia che incontra ogni giorno sul suo cammino. Sente la mancanza della sua casa e della sua famiglia. Il nervosismo gli procura il riacutizzarsi di tremendi incubi e, soprattutto, nel paese del Sol Levante il Natale non sembra neppure Natale. Non per come lo intende lui, almeno.
Dispiaciuto per la tristezza che vede aleggiare intorno al ragazzo, il suo coinquilino Mamoru si offre di fare le veci della sua famiglia durante la cena della Vigilia, senza però rendersi conto di quanto quell’accordo cambierà completamente il loro rapporto, perché ciascuno nasconde a suo modo segreti all’apparenza inimmaginabili.



-----------------------------------------------

 SEMBRA MOLTO CARINO,
COSA NE DITE?

------------------------------------------------

8 commenti:

  1. Certo però che la cover è terribile.... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prima impressione ho pensato la stessa cosa, poi l'ho guardata bene e ha un suo perchè sinceramente! L'ho rivalutata molto :)

      Elimina
  2. Nonostante la cover oscena....il libro mo ha completamente rapito!!!!e carino, romantico, dolce, nuovo e fresco! Lo adoro! Una storia diversa e originale!!! Protagonisti bellissimi e luoghi meravigliosi! Assolutamente da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cover non piace proprio a nessuno eh?! xD
      A me non dispiace affatto...spero di riuscire a leggere presto questo libro :D

      Elimina
  3. Vai gaietta e bellissimo!!!!! E no davvero nn mi piace xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena recupero gli arretrati mi ci butto! Giuro!
      Ce la faròòòòò xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!