giovedì 22 ottobre 2015

Anteprima "I segreti di Neverwood: Danny" di Diana Copland

Oggi giornata di grandi anteprime su  "M/M e dintorni". 
Vi presento "I segreti di Neverwood: Danny", secondo capitolo della serie I segreti di Neverwood, che uscirà venerdì 30 Ottobre per Harlequin Mondadori
Non ho ancora avuto occasione di leggere il primo libro della serie però penso proprio che approfitterò dell'uscita del secondo per rimediare. 

Titolo: I segreti di Neverwood: Danny
Titolo originale: The growing season
Autore: Diana Copland
Serie: I segreti di Neverwood (#2)
Data pubblicazione: 30 Ottobre 2015
Casa Editrice: Harlequin Mondadori/Harper Collins
Genere: M/M
Prezzo: €3,99
Formato: SOLO ebook
Pagine: 172
Dove comprarlo: Amazon

Tre fratelli adottivi ritornano a Neverwood, la dimora della loro giovinezza. Non hanno nulla in comune, tranne la promessa fatta a Audrey, la donna che tutti e tre hanno chiamato mamma. Danny vive nel timore che gli errori della sua giovinezza ritornino a perseguitarlo e non trova l'agognata pace neppure nella tranquilla Neverwood: le accuse dei benpensanti e l'impossibilità di contribuire finanziariamente alla ristrutturazione della casa minano la sua sicurezza, rendendolo sempre più ombroso e chiuso.
L'unico momento in cui si sente davvero se stesso è quando si prende cura del giardino. Almeno fino a quando non viene chiamato un architetto del paesaggio a dargli una mano.
Sam, però, non suscita in lui soltanto collera; con il suo fisico imponente e lo sguardo magnetico, è capace di richiamare in superficie sensazioni che Danny credeva di aver sepolto da tempo. 
Ma sarà in grado di abbattere i muri che ha costruito intorno al cuore? 




-----------------------------------------------

 QUALCUNO LO ASPETTAVA?

------------------------------------------------


Serie "I segreti di Neverwood"

                                  1. I segreti di Neverwood: Calvin
                                  2. I segreti di Neverwood: Danny
                                  3. I segreti di Neverwood: Devon (Inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Ho letto oggi il primo...fazzoletto alla mano.... Aspetto trepidante questo!

    RispondiElimina
  2. Dunque. ..il primo e stato una delusione totale....mamma mia...pesante...ho avuto i contro cazzi a finirlo (tutto ciò che dico e a livello puramente personale in base ai miei gusti e basta!) Ciò messo quasi 3 giorni a finirlo perché davvero era...lento....madonnina....quindi ero davvero davvero incerta se leggere il 2...ma poi mi sono detta che odio lasciare le cose a metà. ..cosi lo preso...e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa: molto più scorrevole e simpatico! Nonostante i colpi di scena non manchino nemmeno nel primo devo dire che qui li ho "vissuti" di più. .non so bene come spiegarlo...ma è stata una svolta! Ora sono molto curiosa di leggere il terzo ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!