sabato 24 ottobre 2015

Anteprima "Effetti di chiaroscuro" di Brooke McKinley

Ecco una nuova uscita targata Triskell Edizioni. Venerdì 30 Ottobre potremo avere tra le nostre mani Effetti di chiaroscuro di Brooke McKinley.
Questo è proprio il genere di libri che adoro, agenti dell'FBI e protetti che devono lottare e affrontare mille avventure per salvare le loro vite e il loro amore. Ho un debole per queste storie e non vedo l'ora di leggerlo.
Ancora una volta, complimenti per la cover che è davvero molto bella. 
Curiosi di saperne di più? Ecco a voi la scheda del libro!

Titolo: Effetti di chiaroscuro
Titolo originale: Shades of Grey
Autore: Brooke McKinley
Data pubblicazione: 30 Ottobre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Barbara Cinelli
Genere: M/M
Prezzo: €5,99 (ebook) - €13,35 (cartaceo)
Pagine: 330

Miller Sutton, un agente dell’FBI che agisce sempre secondo le regole, inizia a scorgere delle sfumature inattese nel suo mondo bianco e nero. Si ritrova faccia a faccia con i propri dubbi quando viene a contatto con Danny Butler, un trafficante di droga di medio livello che Miller spera di usare per prendere un pesce ben più grande: Roberto Hinestroza, un signore della droga che insegue da anni.
Danny non ha alcun interesse a testimoniare contro il suo capo, sia per un contorto senso di lealtà sia perché sa che fare il doppio gioco con Hinestroza equivale a una condanna a morte. 
Però non ha molta scelta se non collaborare con l’FBI e, come previsto, Hinestroza non ci mette molto ad accorgersi del suo tradimento. 
Miller rimane sorpreso di scoprire che Danny non è il farabutto dalla carriera criminale che si aspettava; allo stesso tempo, Danny si trova disperatamente attratto da Miller. 
Hanno a malapena iniziato a esplorare l’attrazione che c’è tra loro quando un sicario di Hinestroza li rintraccia. E così si danno alla fuga, per salvare le loro vite e l’amore che potrebbe sbocciare tra di loro.


-----------------------------------------------

QUESTO TIPO DI TRAME MI INTRIGANO TANTISSIMO...VOI?

------------------------------------------------

5 commenti:

  1. Anch'io non vedo l'ora che esca, questo genere mi piace tantissimo.
    Tra l'altro la prossima settimana ci sono un sacco di uscite meravigliose.......per un po siamo a posto!!!😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì!!!! Siamo sommerse da libri fantasticiiiii <3

      Elimina
  2. Libri....libri da tutte le parti *.*

    RispondiElimina
  3. Finito!!!! Bello! La storia non è il classico poliziesco con l'amore tra colleghi (nulla di cui lamentarmi in quelle storie comunque xD ) continui colpi di scena e suspense bello! Lo divorato! Danny lo adoro Miller e bel personaggio ben costruiti e ben pensati! Spero ke la scrittrice voglia farne un seguito

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!