martedì 22 settembre 2015

Teaser Tuesdays #3


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. 
Opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori. 

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina
- Fai attenzione a non includere SPOILER! (accertati che ciò che condividerai non riveli nulla di importante per non rovinare la lettura agli altri)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist se interessati!



!Questa rubrica è aperta a qualsiasi genere, non solo a libri M/M quindi....sbizzarritevi!


Il mio Teaser...

Torna anche questa settimana l'appuntamento fisso del Martedì con Teaser Tuesdays. Ho iniziato proprio l'altro giorno "Non ho bisogno di te" di J.H. Knight di cui vi ho parlato QUI e presto avrete anche la recensione.
Mi sta prendendo moltissimo, per questo motivo ne condivido volentieri un estrattino con voi.



«Centoventotto maledetti dollari e hanno anche il coraggio di chiamarlo ambulatorio gratuito,» brontolò Tommy, accovacciandosi davanti ai bambini. La ruota del passeggino era di nuovo venuta via e stava cercando di rimetterla a posto mentre il traffico di mezzogiorno gli sfrecciava accanto. «Dovrebbero chiamarlo l'ambulatorio "te lo mettiamo in quel posto",» mugugnò cacciando la ruota a forza sul suo perno e assestandole un bel colpo. «O l'ambulatorio "puoi morire se non paghi".» Serrò i denti, la mano che bruciava quando finalmente riuscì a sistemare la ruota. «L'ambulat...»
«L'ambulatorio "è meglio se ti curi da solo"?»
Tommy sussultò nell'udire la voce di Bobby alle sue spalle. «Cristo Santo, ti hanno sbattuto fuori dal corpo di Polizia o cosa?» Alzò lo sguardo verso l'altro ragazzo, che era in piedi accanto a lui, come se fosse sempre stato lì.
«Ho diritto ad un paio di giorni liberi a settimana, sai?» Bobby rise, infilando una mano nel piccolo sacchetto di carta che aveva con sè. Ne tirò fuori due biscotti e li porse ai bambini.
«Dovresti chiedere prima di distribuire dolci e biscotti. E se il dottore avesse detto che non possono mangiarne? E se fossero allergici, o...»
«O magari è solo che non vuoi che io sia gentile con loro?»
«Sì, anche quello.» Tommy si alzò e diede un calcio alla ruota oer assicurarsi che reggesse prima di sbloccare il freno del passeggino.
Bobby rise, ma sembrò anche ferito. «Perchè no, Tom? Che c'è di sbagliato nell'essere gentile con loro?»
«E' solo che non mi piace la gente che...mi piomba addosso all'improvviso, tutto qui.»


-----------------------------------------------

3...2...1...VIA CON I VOSTRI TEASER!

------------------------------------------------

2 commenti:

  1. “Si mosse lievemente, a disagio, era chiaro che fosse qualcosa di cui non voleva parlare. Ma io avevo bisogno di capire. Quando non disse nulla, mi avvicinai a lui e Adam finalmente parlò.”

    McMurray, Kate. “Alle quattro basi.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto anche io tempo fa! Molto carino! :) Grazie per il tuo teaser <3

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!