giovedì 10 settembre 2015

Anteprima "Non ho bisogno di te" di J. H. Knight

Ragazzi cresciuti affrontando 1000 difficoltà? Bisognosi d'amore? Poliziotti?  
Adoro, ripeto...ADORO questo tipo di storie! 
Non ho mai letto nulla di questo autore, però le premesse sono davvero buone. La trama mi intriga tantissimo e la copertina è un piacere per i nostri occhi! Insomma mi sono innamorata di questo libro ancor prima di averlo letto. 



Titolo: Non ho bisogno di te
Titolo originale: The last thing he needs
Autore: J. H. Knight
Data pubblicazione: 11 Settembre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Prezzo: € 5,99
Formato: ebook
Pagine: 246

Tommy O’Shea sta crescendo i suoi sette fratelli minori senza l’aiuto del padre e della matrigna tossicodipendenti. Da quando aveva quindici anni è riuscito a dare loro di che sfamarsi e a non farli finire di nuovo in affidamento, ma questo richiede sino all’ultima briciola della sua energia. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia d’amore che complichi ulteriormente la sua vita. 
La recluta Bobby McAlister non ha nulla a che spartire con la realtà squallida e crudele in cui è cresciuto Tommy, eppure il ragazzo non riesce a toglierselo di torno. Man mano che la loro improbabile amicizia si trasforma in una relazione incerta, i due cominciano ad affrontare le quotidiane tempeste dell’esistenza di Tommy con molte risate e più di qualche accesa discussione. 
Tommy non è abituato a contare sugli altri e non ha mai chiesto aiuto in vita sua, ma quando una tragedia si abbatterà sulla sua famiglia, mettendo a rischio tutto quello per cui lui e i suoi fratelli hanno lottato, il giovane sarà costretto a imparare a fare entrambe le cose per riprendersi dal duro colpo subito.

-----------------------------------------------

IO NON ME LO LASCERO' SCAPPARE...VOI?

------------------------------------------------

2 commenti:

  1. Letto ed è meraviglioso un po troppo sbrigativo l'epilogo per i miei gusti ma va beh super consigliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani pubblicherò la recensione! Molto carino...anche a me è piaciuto! :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!